quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/08/2012 21:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao direi che hai un problema sulla scheda posteriore o il suo cavo multipolare che non fa contatto. visto che ha 6 mesi vai da un dometic service e fallo vedere è in garanzia e non và toccato carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 27/08/2012 14:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRazie Carlo, è senz'altro quello che farò il prima possibile. Massimo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 27/08/2012 14:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carl, da un controllo più approfondito appena eseguito, ho scoperto, che al contrario di ieri, oggi con il motore acceso il frigo, è partito regolarmente a gas (spia blu fissa) ma, dal momento che ho spento il motore, dopo pochi secondi, ho iniziato a sentire un blizzer suonare ad intermittenza dalla centralina posteriore al frigo e contemporaneamente la spia blu ha iniziato a lampeggiare ed anche accendendo nuovamente il motore, ha continuato a lampeggiare. che sintomo è ? centralina partita ? ovviamente lo porto in settinana al centro Dometic. Grazie Massimo.