CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ci si può fidare dei Grandi

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13132
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 08:16:17
Ho avuto un problemino con una poltrona ******* con chiusura ad ombrello a cui s'era rotto il leveraggio per il blocco a poltrona aperta; interpellata ***************** mi avevo chiesto di inviare il pezzo rovinato e, dopo la Fiera di Parma, se il caso, me lo avrebbe sostituito. Così mi reco allo stand della ********* e l'addetto mi chiede se l'avevo dietro. Alla mia risposta affermativa ha fatto una telefonata e, poi, mi ha chiesto se potevo portargliela e, seduta stante, me l'ha sostituita dallo stand della citata azienda, senza neanche lo scontrino! Ho fatto il nome perché un servizio del genere merita di essere divulgato!

Giovanni

P.S.: ho modificato il messaggio in cui mettevo in contrapposizione l'avventura di un mio amico con un'altra Azienda ma, m'ha comunicato 10 minuti fa, il tutto si è risolto positivamente. Per questo ho ritenuto opportuno modificare questo messaggio.

Modificato da Giovanni il 13/12/2019 alle 13:53:59
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 09:12:58
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/12/2019 alle 08:16:17

Ho avuto un problemino con una poltrona ******* con chiusura ad ombrello a cui s'era rotto il leveraggio per il blocco a poltrona aperta; interpellata ***************** mi avevo chiesto di inviare il pezzo rovinato e, dopo
la Fiera di Parma, se il caso, me lo avrebbe sostituito. Così mi reco allo stand della ********* e l'addetto mi chiede se l'avevo dietro. Alla mia risposta affermativa ha fatto una telefonata e, poi, mi ha chiesto se potevo portargliela e, seduta stante, me l'ha sostituita dallo stand della citata azienda, senza neanche lo scontrino! Ho fatto il nome perché un servizio del genere merita di essere divulgato! Giovanni P.S.: ho modificato il messaggio in cui mettevo in contrapposizione l'avventura di un mio amico con un'altra Azienda ma, m'ha comunicato 10 minuti fa, il tutto si è risolto positivamente. Per questo ho ritenuto opportuno modificare questo messaggio.
...
Ho fatto il nome perché un servizio del genere merita di essere divulgato!
Infatti, perchè a me è capitato anni fa una rottura proprio ad una sedia ********...non mi sono prodigato a chiedere qualcosa, non perchè ritengo che la ******* non sia una ditta seria, ma in quanto ritenevo da subito che per il braccetto spezzato erano più i fastidi che la riuscita dell'impresa ed ho desistito subito. Forse se avessi tentato, visto quello che tu dici, a quest'ora avrei ancora la sedia funzionale...
Condivido che, la serietà di una ditta e/o di un artigiano, sta proprio nel fatto di dover risolvere i problemi di piccoli centesimi senza giocare appunto sul fatto che, essendo minima la spesa, si possa agire e/o adire di conseguenza! 

francesco
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13132
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2019 alle: 08:13:50

Mi lascia un poco perplesso l'intervento della Moderazione sul mio messaggio. E' vero che il messaggio originale contrapponeva il comportamento serio di una Azienda rispetto ad un'altra che, però, appena quest'ultima ha compreso di aver commesso un errore, si è prodigata subito a risolvere il problema; per questo ho modificato il mio messaggio. Avrei voluto cancellare l'intera discussione ma non mi è più possibile.

Dunque, restava un messaggio che riconosceva la serietà di un'Azienda. Nessuna critica. Resta sempre più in me l'impressione che per alcune Aziende è ammesso solo parlarne bene a prescindere altrimenti si passa alla denigrazione; per altre sono ammesse solo le critiche altrimenti è pubblicità gratuita; ora scopro che alcune non possono essere citate.

Capisco che  la Moderazione avrà i suoi motivi, non ne discuto, ma mi resta sempre questo cruccio. Forse i Responsabili di questa difficile attività hanno diverse sensibilità, oppure non hanno avuto tutti le stesse istruzioni, oppure c'è qualcos'altro.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link