[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]Come vi sembra il mio lavoro?
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 04/01/2012 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Li ho eliminati perche' non li ho mai usati e per evitare lo spadinemento da parte dei topi da camper.[:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/01/2012 00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ho eliminato il sistema meccanico di apertura con la chiave sostituendo i cilindretti originali Iveco con dei tappi in alluminio e apro e chiudo col telecomando originale o con quello dell'antifurto.In effetti non li avevo mai utilizzati e in caso di emergenza apro la porta cellula.Idea sbagliata?
quote:Idea sbagliata>> No,usando anche un meccanismo per la porta cellula,ricordati il mio consiglio.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 04/01/2012 22:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gigidoral.Mi hai messo la pulce nell'orecchio|Ci pensero' su un po [:)][:)] PS : Anch'io avevo il Doral ( 115 )
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 06/01/2012 19:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al contrario di quello che dicono tutti sono mezzi ben fatti i Doral, per le aperture elettriche ci ai poi pensato? Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 21/03/2012 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E'vero,non esiste la sicurezza totale:vanno a rubare anche nelle banche. . . .E aprire i nostri mezzi e'talmente facile, ma qualsiasi accrocchio puo'aiutare a farci stare piu'tranquilli. [:D] Gigidoral per le serrature non ho fatto altro (per ora)