In risposta al messaggio di Enzo40 del 23/10/2021 alle 19:56:16Ti ci vuole una pompa e anche un pescaggio dedicato che, a differenza del pescaggio gasolio originale per il motore, NON deve assolutamente pescare in fondo ma deve comunque lasciare abbastanza gasolio nel serbatoio, altrimenti ti ritrovi a piedi.
Ciao a tutti, ho installato il famoso cinebasto sul mio Camper Rimor Nemho 58, tutto ok funziona tutto molto bene, per semplicità ho messo una tanica di gasolio per farlo funzionare, ma se dovessi prendere il gasolio direttamente dal serbatoio? Non riesco a trovare la pompa del gasolio del serbatoio, qualcuno ha già fatto questo lavoro? Grazie.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Enzo40 del 23/10/2021 alle 19:56:16Mi risulta che per installare il pescate sul serbatoio del Transit lo devi smontare e bucare, non è come nel Ducato che si
Ciao a tutti, ho installato il famoso cinebasto sul mio Camper Rimor Nemho 58, tutto ok funziona tutto molto bene, per semplicità ho messo una tanica di gasolio per farlo funzionare, ma se dovessi prendere il gasolio direttamente dal serbatoio? Non riesco a trovare la pompa del gasolio del serbatoio, qualcuno ha già fatto questo lavoro? Grazie.