quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 11/06/2012 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... hai per caso una foto del lavoro? Davide
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 11/06/2012 13:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, farei anch'io cosi... se avessi il portapacchi... [:I]... il fatto è che non ce l'ho! Vorrei sapere cosa ci potrei mettere e come... Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 11/06/2012 11:27:02 (> Spiacente Davide, non ho una foto (e neanche le so postare)ma è davvero semplice il mio vr sulla parte più alta della parete ha una fascia di alluminio che divide la parete verticale dalla parte stondata che raccorda la parete al tetto, in pratica l'ho messa appena sotto il terzo stop. ci passo una fascia con tendicinghia a cricchetto che metto in tiro sulla barra più esterna del portabici. Scarico il peso ma soprattutto le dure sollecitazioni tipiche di quando prendi una buca. Il passafascia che qui chiamano fibbia è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nautimarketshop.com/...
ps metti un po di silicone sulla filettatura delle viti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/06/2012 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ora guardo il catalogo on line [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 12/06/2012 10:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come hai poi fatto x il portabici? Sto leggendo i vari post...ho lo stesso problema. Grazie
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 04/08/2012 08:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me basta lasciare le cinghie sempre inserite nei ganci (anche a portabici vuoto). Per viaggiare senza bici basterebbe bloccare comunque le cinghie al portabici ... io non ho ancora fatto nulla ma mi tocca a breve e sono anche io senza portapacchi ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 11/06/2012 09:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho messo due anelli di acciaio nei lati in alto. Lavoro fatto da un professionista che ha saputo dove e come metterli, ovviamente con Terostat. Ciao [:)]