SALVE A TUTTI,
SONO UN NEOFITA DI CAMPER E CAMPERISMO E VORREI AVERE QUALCHE PARERE AUTOREVOLE IN MERITO AL MONTAGGIO DELLE BICICLETTE SUL PORTABICI POSTERIORE.
HO COMPERATO UN CAMPER USATO CHE MONTA UN PORTABICI FIAMMA DOTATO DI 3 BRACCIA BIKE-BLOCK MA NON DEI CINTURINI A SCORRIMENTO CHE BLOCCANO LE RUOTE DELLE BICI. SU INTERNET HO TROVATO QUESTO ARTICOLO:
http://www.fiammastore.com/Fiam...
MA LE MIE CANALINE SOTTO SONO PIATTE NON HANNO IL BINARIO PER INCASTRARE IL CINTURINO. QUALCUNO SA SUGGERMI COME POSSO FARE?
Luca benvenuto fra noi sia camperisti che frequentatori del forum.
Non so rispondere alla tua domanda, ti voglio solo suggerire che nei forum on line usare la stampatello equivale a urlare.
Scusa se te te lo faccio notare.
Ciao
Salvo Pa
Se hai tante "braccia" per bloccare le bici i cinturini non ti servono, casomai mettici un laccio per legare insieme le bici ed evitare che si spostino.
Guarda anche come sono messe le bici su altri camper così ti fai un'idea
Ciao
Altro piccolo accorgimento,se hai il portapacchi sopra il tetto.
Usa una cinghia per legare al portapacchi la barra più esterna del portabici,in modo da alleviare lo sforzo sulla parete posteriore.
Considerando anche le buche che ci sono a giro.
Gianluca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.