quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 03/10/2011 12:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo una precisazione , Claudio D' Orazio e' un agenzia , la compagnia della polizza camper e' Carige e quindi tutti i loro agenti propongono la convenzione.
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 03/10/2011 12:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 anni di assicurazione con loro, mao avuto un problema inoltre sono molto competitivi nei prezzi. Te li consiglio Ciao
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 03/10/2011 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma solo d'orazio ha queste agevolazioni. posso smentire personalmente , inizialmente ero assicurato presso di loro , con l' estensione della proposta a tutte le Agenzie Carige mi fu fatta la migrazione del contratto d' ufficio ...
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 03/10/2011 12:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 anni assicurato con loro. Mai un solo problema! Ora ho assicurato con loro anche le automobili. Persino più conveniente delle telefoniche che non appena sentono che le mie auto possono essere guidate da ragazzi under 26 sparano certe tariffe da far paura!