In risposta al messaggio di morodive del 27/03/2023 alle 18:56:54Deduco che nessuno abbia montato il clean evolution .....
Dopo averlo montato dal primo momento ho notato che finita l aspirazione nel fondo della cassetta rimane ad occhio un centimetro di liquido ma soprattutto carta inzuppata (uso anche disgregante aqua kem) ....mi chiedo see' normale cio' o e' la pompa/maceratore che non aspira a sufficienza....chi lo possiede ha lo stesso difetto ? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/03/2023 alle 17:33:33ma se deve macerare, , il clean evolution, non serve a nulla
Un ipotesi, magari troppa carta e poca acqua non ce la fa a macerare bene anche se metti l'acqua kem.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/03/2023 alle 17:38:39In effetti...
ma se deve macerare, , il clean evolution, non serve a nulla
In risposta al messaggio di morodive del 27/03/2023 alle 18:56:54Si purtroppo è’ così fatto varie prove ecc nulla da fare
Dopo averlo montato dal primo momento ho notato che finita l aspirazione nel fondo della cassetta rimane ad occhio un centimetro di liquido ma soprattutto carta inzuppata (uso anche disgregante aqua kem) ....mi chiedo see' normale cio' o e' la pompa/maceratore che non aspira a sufficienza....chi lo possiede ha lo stesso difetto ? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli