http://www.delphidiavia.it/part...
ciaoquote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 11/01/2012 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io mi trovo Benissimo da Beltrame a Casarile vicino Binasco[:)]Non so se a Te ti è comodo[8)]Buon proseguimento Diego GOLIN (Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 12/01/2012 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se fosse per un ducato direi che quel costo è + o - in linea mentre se fosse per un ford direi che è un costo onesto mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/01/2012 15:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusatemi OT:ciao Mario come va??E' arrivato l'anno nuovo hai fatto compere?? Buon Anno Paolo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/01/2012 15:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è per un Ducato del 2007. E pensare che con 1700€ in più me lo davano installato dalla casa madre.[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 12/01/2012 16:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo , per noi tutto bene e lo spero anche per voi , per il camper qualcosa in pentola sta bollendo ma se ritornare o prendere altre strade siamo ancora parecchio indecisi , diamo tempo al tempo e una decisione la prenderemo contraccambio il buon anno un abbraccio mario
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 12/01/2012 16:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo far aggiungere un accessorio aftemarket il costo aumenta di circa il 40/50% , comunque al nord italia il costo di un kit condi motore Diaiwa per ducato installato varia da 2.350,00 a 2.500,00 euro , forse un kit autoclima costa qualcosina meno ma siamo li mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/01/2012 16:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedo nuovamente scusa ultimo OT:allora diciamo che l'anno non è finito molto bene visto che tra ladri e attesa assicurazione mi han tenuto bloccato il VR per ben 40gg a causa di furto carburante(mi han bucato il serbatoio x estrarre il gasolio) e è iniziato ancor peggio quando scendendo dalla montagna la pressione mi ha sfondato il timpano sx ora sono sotto cura anche perche dalla parte lesionata non ci sento piu speriamo che non sia un preludio Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 12/01/2012 17:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porcaccia miseria non ci voleva , passi il furto del gasolio che oramai sta diventando un classico , per l'orecchio non sei il primo che sento di problemi causati dalla differenza di pressione atmosferica e alcui per ritornare alla normalità hanno dovuto subire un piccolo intervento , io 20 anni fa subii un'intervento all'orecchio sx perchè da quell'orecchio sentivo male e poco e dall'orecchio mi usciva un liquido puzzolente e dopo svariate cure ho dovuto farmi ricoverare per l'intervento , da allora mai piu avuto problemi ma dovetti smettere di fumare però stupidamente dopo un anno ripresi quel maledetto vizziaccio del fumo e sono così deficente che ancora oggi pago per ammalarmi , se riesci cerca di abbandonare il fumo e quella sarebbe la miglior terapia , il fumo e gasolio lo vendono ma l'orecchio no quindi cerca di curarti nel migliore dei modi e vedrai che quanto prima ritornerai in baracca recuperando anche il tempo perso ti auguro di cuore una pronta e veloce quarigione ciao