quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 23/09/2011 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo accendi manualmente funziona? se si, devi verificare che il telecomando sia orientato verso il clima dove il segnale potrà raggiungere il ricevitore. dai comunque una controllata alle batterie (del telecomando)
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 23/09/2011 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tesi azzeccata! il tele comanda l'accensione! hai vinto un 1600plus![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 23/09/2011 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il clima manualmente si accende e anche tutte le funzioni vanno bene , dal telecomando imposto la programmmazione e do l' ok al clima che con un bip mi " dice " che a preso il programma ma non parte ho provato a fare tutte le operazioni restando sotto al clima ma nulla da fare!![:(]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 24/09/2011 01:02:07 (Visualiciao il clim zza messaggio in nuova finestra)>>ciao il clima l'ho montato a maggjo non so se ha delle pile come memoria
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 24/09/2011 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ha nessuna pila. fossi in te rivedrei bene bene tutta la procedura, perchè diventa molto difficile capire come non funzioni solo la programmazione. Cambia comunque le pile del telecomando
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/09/2011 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho provato tutte le operazioni restando sotto al clima piu' vicino di cosi'e non parte.mi viene da pensare alla scheda elettronica del clima. toglimi una curiosita' cosa vuole dire cut team di moderazione? fabio
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 24/09/2011 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che è stata tagliata una sezione dell'intervento o.t. e del tutto ininfluente al proseguo della discussione. Buon proseguimentoid="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 24/09/2011 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la domanda finale ti ha risposto la moderazione... A questo punto ti consiglio di mandare una mail alla ditta costruttrice, ti risponderanno sicuramente nel giro di un giorno, almeno così hanno fatto con me.
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 27/09/2011 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao purtroppo ancora nessuna notizia il 10 ottobre lo porto da chi me l'ha montato e poi vedremo cosa sara' grazie per l'interessamento appena so notizie vi faccio sapere ciao fabio
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 28/09/2011 00:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se hai intenzione di montare il dometic montalo ad occhi chiusi io del mio sono molto contento a parte questo piccolo problema che mi sara' risolto a breve e in garanzia poi non e' detto che i dometic abbiano i problemi[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 28/09/2011 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao il dometic che dici tu ti costa il doppio del 1600pluss e ha l'oblo' che manco si apre se monti quello semplice con il risparmio potresti montare un oblo'panoramico ( se ci sta ) e poi toglierei il viesa che a mio giudizio rende quasi niente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 28/09/2011 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si può dire che faresti una bscherata a montare il freshlight? sicuramente non è male. la differenza di spesa è di circa 400€ in più. Mettine 500 se fai allargare il foro per montarlo su uno già esistente. credo sia solo una questione economica. Con 500€ in più e aggiungendo qualcosina potresti prenderti un generatore, o l'inverter per farlo funzionare durante il viaggio.. se non ricordo male tu non hai A/c cabina. O sbaglio?