quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 03/07/2012 12:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cle, hai altre info in sul modello citato,potenza (Btu),assorbimento,misure e costo??' Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/07/2012 14:47:51 (> qui ci stanno dei dati :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.maintstore.com/16721...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 03/07/2012 12:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao clè, ho dato un'occhiata,anche se non ci sono le misure/peso,sembrerebbe interessante,anche se non molto potente. Da quel poco di descrizione,sembrerebbe possa funzionare con/senza il tubo di scarico aria calda...possibile?..tu lo hai visto di presenza?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 03/07/2012 14:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurik grazie, ma tu per caso hai altre info o lo hai già acquistato/provato?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/07/2012 00:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao no io non l'ho ne acquistato ne provato per cui non posso dirti altro, ne stavo valuatando l'acquisto anche io...
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 04/07/2012 08:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rascal, hai perfettamente ragione[;)],ma se leggi le caratteristiche di quel condizionatore,parlano di "un tubo" da mettere solo nel caso si volesse molto freddo,da ciò la curiosità di sapere di quale diavoleria potesse trattarsi[?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/07/2012 00:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/07/2012 22:09:48 (> Ciao Marco, Guarda un pò questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laminox.com/laminox/...
Ciao Saluti alla tua metà[:)]quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 04/07/2012 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao littlefordy, non mi servirebbe in viaggio(anche perchè non raffredderebbe più di tanto) e nemmeno in campeggio (non amo i campeggi),ma al bisogno in libera o terreni privati,a Settembre in fiera a Parma per esempio. Vorrei alimentarlo preferibilmente con la 230v ,al bisogno con un generatore portatile. Nel precedente camper avevo un Truma da cassapanca,credo 5600Btu,non andava male,anzi,ma la cellula era di appena 3,55mt.[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 04/07/2012 15:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cla, questi apparecchi li conosco benissimo,a parte che non sono affatto pratici,per via del doppio involucro,ho avuto modo di provarne 2 modelli e non facevano freddo...solo rumore[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carbonela inserito in data 04/07/2012 16:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carbonela, dove hai trovato i dati,peso e dimensioni?? Lo hai visto/sentito in funzione,su che mezzo,è rumoroso?? Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]
http://www.ebay.it/itm/CONDIZIO...
una cinesata rubasoldi oppure qualcosa farà?? vi chiedo la vostra opinione, grazie [:)] Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!