quote:Originally posted by Topolone> costa meno di 1200,00€ di listino al pubblico. per le caratteristiche e potenza e' molto basso come prezzo. luca
Ciao ssandro60, Un pò di tempo fa si era parlato di questo condizionatore ma se non ricordo male nessuno lo aveva sul camper. Sulla carta ha sicuramente molti vantaggi. Il peso non è sul tetto ma nel doppio pavimento e questo ti abbassa il baricentro dei pesi invece di alzarlo. Non è soggetto alle intemperie. Le bocchette sono distribuite in più punti. Il rovescio della medaglia è il prezzo e dicono che è quasi impossibile montarlo in after market ( non impossibile ma costosissimo ). Io mi ero interessato a questo prodotto ma ho rinunciato in quanto volevo il camper in pronta consegna. Ciao >
quote:Originally posted by carlomario> Ma quanta roba ciai su 'sto camper?[:D] L'hai preso grosso per farci stare gli accessori[?][;)]
ciao io ne ho 2 montati sul camper direi molto silenziosi la condensa cade per terra le bocchette sono sparse con notevoli vantaggi,per quanto rigurda quanto freddo fanno dipende dalla potenza i miei sono i piccoli i frostair 1700 e rafreddano un camper di 8,20 senza problemi anche a temp.importanti. mi sentirei di consigliarli senza remore >