In risposta al messaggio di Stluke del 19/07/2022 alle 10:22:39Ciao avevo letto di qualche d'uno che lo aveva fatto, portando un tubo collegato alla bocchetta sotto il cruscotto, ricordo che la differenza era nel portare il tubo in alto nella cellula e non in basso .
Ciao a Tutti Dato il caldo terribile di questo periodo e dovendo per forza recarmi in Spagna e Portogallo verso la metà di Agosto ( lavoro..), poichè siamo in tre. Mi è venuto in mente di estendere la climatizzazionedella cabina per dare un po più di vivibilità a chi è seduto nei posti posteriori. Qualcuno ci ha già provato? e , se si , con quali risultati? Grazie
In risposta al messaggio di Stluke del 19/07/2022 alle 10:22:39Ciao avevo letto di qualche d'uno che lo aveva fatto, portando un tubo collegato alla bocchetta sotto il cruscotto, ricordo che la differenza era nel portare il tubo in alto nella cellula e non in basso .
Ciao a Tutti Dato il caldo terribile di questo periodo e dovendo per forza recarmi in Spagna e Portogallo verso la metà di Agosto ( lavoro..), poichè siamo in tre. Mi è venuto in mente di estendere la climatizzazionedella cabina per dare un po più di vivibilità a chi è seduto nei posti posteriori. Qualcuno ci ha già provato? e , se si , con quali risultati? Grazie
In risposta al messaggio di Faoo del 19/07/2022 alle 10:56:20Ciao, è quello che pensavo. Andrò a vedere dove sotto al cruscotto posso attaccare un tubo e vi monterò un ventilatore assiale per spingere l'aria. Sicuramente non darà grandi risultati ma almeno un minimo di sollievo...
Ciao avevo letto di qualche d'uno che lo aveva fatto, portando un tubo collegato alla bocchetta sotto il cruscotto, ricordo che la differenza era nel portare il tubo in alto nella cellula e non in basso . chiaro che i limiti dell impianto sono dati da un sistema dimensuinato per climatizzare la cabina di un frugone e non un volume come la cellula di un camper.
In risposta al messaggio di Stluke del 19/07/2022 alle 11:37:50Chi lo aveva fatto ha utilizzato la ventola di serie con ka differenza, volevo ti dicevo, di salire con il tubo sotto la mansarda e fate arrivare l'aria dietro dall alto.
Ciao, è quello che pensavo. Andrò a vedere dove sotto al cruscotto posso attaccare un tubo e vi monterò un ventilatore assiale per spingere l'aria. Sicuramente non darà grandi risultati ma almeno un minimo di sollievo...