quote:Risposta al messaggio di spiderluke inserito in data 30/03/2010 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel che hai scritto è piu che sensato ma abbiamo due differenti modi di consumare e risparmiare energia , quando arriveranno i contatori (spero molto presto) su tutte le singole colonnine la penserai diversamente e tutti quanti avremo piu energia disponibile ma questo è un altro discorso , per quanto riguarda il clima senza pompa o resistenza basta cercare e troverai M;ario
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 30/03/2010 09:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yoghi3, ti rispondo che io l'ho montato su un Mizar Garage di cm 7,39,e fa il suo lavoro egregiamente,non posso pretendere che appena acceso ti porti immediatamente la temperatura a quella impostata,ma nemmeno quelli che ho in casa lo fanno,ma subito respiri e sparisce quella cappa di umidità che opprime. Per il costo ho speso euro 1050,00 più 100,00 per il montaggio. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 30/03/2010 13:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 30/03/2010 15:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda.. Anch'io presso la concessionaria dove ho appena acquistato il camper sto facendo installare il B1600 plus ad € 1.630. La bellezza di 530 € di differenza..[:0][B)][?] Mi consola il fatto che dovendo bucare il tetto mi faccio fare il lavoro da chi mi fido, però la differenza è tanta.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 30/03/2010 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Bella domanda.. Anch'io presso la concessionaria dove ho appena acquistato il camper sto facendo installare il B1600 plus ad € 1.630. La bellezza di 530 € di differenza.. Mi consola il fatto che dovendo bucare il tetto mi faccio fare il lavoro da chi mi fido, però la differenza è tanta. >> Attenzione che la differenza (non tutta) puo' stare nel fatto che ti fai fare un buco nuovo nel tetto. Alcuni utilizzano il buco di un oblo' preesistente e risparmiano parecchio lavoro.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 30/03/2010 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è come dici tu, 1.100€ installato sacrificando un oblò, anche se per fare un buco 530€ di differenza non sono pochi, comunque probabilmente si assumeranno la responsabilità in caso di infiltrazione se il lavoro non fosse eseguito a regola d'arte.. o almeno spero [B)] Ciao Corrado