quote:Originally posted by vigano family> Una foto[?].......un link......[?]id="blue">
ho trovato su ebay un installatore che vende e monta questo climatizzatore a 500 euro più montaggio. c'è qualcuno che l'ha già montato e sa dirmi come si trova e rispetto al modello viesa, che costa 1.500 euro circa.che differenze ci sono grazie per l'aiuto >
quote:Originally posted by vigano family> Io ce l'ho montato e, a prescindere da qualche commento ironico, ti dico che il suo lavoro lo fa Non so dirti le differenze di resa rispetto al Viesa (non avendo testato quest'ultimo non mi posso esprimere in merito) ma cmq. il principio di funzionamento del raffrescamento è del tutto simile. I problemi sollevati da Moreno 74 sono stati da me superati con una soluzione semplice Se hai domande chiedi pure P.S.: quanto dovrebbe costare o meglio, quanto sareste disposti a spendere per un accessorio che utilizzereste per 10-15 gg. l'anno? id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ho trovato su ebay un installatore che vende e monta questo climatizzatore a 500 euro più montaggio. c'è qualcuno che l'ha già montato e sa dirmi come si trova e rispetto al modello viesa, che costa 1.500 euro circa.che differenze ci sono grazie per l'aiuto >
quote:Originally posted by bigt> l'ha provato di persona o sono tue consideazioni? grazie '
costa poco, consuma poco, rende= >
quote:Originally posted by vigano family>Ciao.Ti posso assicurare che praticamente è uguale al viesa.Unica differenza che ha il serbatoio dell'acqua incorporato che si carica tramite una canna in pressione al contrario del viesa con serbatoio a parte e con normale riempimento a caduta.L'efficacia di raffreddamento è a mio parere, in entrambi i casi ,scarsa.Praticamente è una semplice ventilazione forzata.Da vari anni ne monto uno sul mio autotreno:non ho mai avuto problemi,nel suo piccolo mi ha sempre fatto passare notti estive molto serene.