quote:Originally posted by ElioundLolla> Senza fare alcun moralismo spicciolo, se vedo qualcuno utilizzare il tuo sistema lo segnalo subito al gestore dell'area e, se non provvede subito a farlo togliere, denuncio sia lui che il proprietario dell'aggeggio. Ciao, Aldo [/quote] BRAVO![:D] ...spero di incontrarti allora... così mi faccio quattro risate!!! Se la gente fosse tutta come te, forse, si vivrebbe meglio![;)] Saluti Elio. [/quote]Perchè vuoi averla vinta per forza? Sei in errore.....se non fosse solo perchè utilizzi corrente che poi in realtà non paghi......questo se vogliamo fare la punta agli aghi come si dice dalle mie parti si chiama.....FURT.......continua te....... Perchè non prendi 2 prese distinte, con 2 cavi distinti, ti attacchi alla colonnina su 2 prese e ti porti tutto l'ambaradam dentro il tuo camper e la fai tutti i collegamenti sicuri che ritienti opportuno? Quoto Aldo.....[;)]
[>
quote:Originally posted by cielele> BRAVO![:D] ...spero di incontrarti allora... così mi faccio quattro risate!!! Se la gente fosse tutta come te, forse, si vivrebbe meglio![;)] Saluti Elio. [/quote]Perchè vuoi averla vinta per forza? Sei in errore.....se non fosse solo perchè utilizzi corrente che poi in realtà non paghi......questo se vogliamo fare la punta agli aghi come si dice dalle mie parti si chiama.....FURT.......continua te....... Perchè non prendi 2 prese distinte, con 2 cavi distinti, ti attacchi alla colonnina su 2 prese e ti porti tutto l'ambaradam dentro il tuo camper e la fai tutti i collegamenti sicuri che ritienti opportuno? Quoto Aldo.....[;)] [/quote] Ciao Non voglio averla vinta neppure un pochino, ho ammesso che non è il massimo della sicurezza e non è un sistema da adottare SEMPRE, ma solo in caso estremo e con le CONDIZIONI DI SICURZZA ADEGUATE vedi colonnina a vista-cassettina con chiusura etc etc... Ho concordato sul fatto che non è stata una buona IDEA buttarla sul FORUM, e rinnovo le scuse! La tua è una critica COSTRUTTIVA! Modificherò l'attacco sul camper come dici TU montando due prese, non ci avevo minimamente pensato, e di questo mi do dello STOLTO[;)] 10,100,1000 volte!!! Non faccio questo per rubare corrente, LA PAGHEREI VOLENTIERI ma non sempre si può avere più ampere, dove è possibile ho sempre pagato per avere il max amperaggio (in alcuni camp anche 10A) e magari rinunciare a piazzole più confortevoli. RINNOVO CHE IN DUE ANNI HO UTILIZZATO QUESTO SISTEMA UNA SOLA VOLTA, E IN UN CASO ESTREMO! E questo per non dover accendere il gruppo (che ho sempre con me) recando fastidio SICURO a molti. Credo sia molto più pericoloso (e non per il costo, QUASI IRRISORIO) convivere con inverter (come Aldo diceva prima) che, se non è installato veramente con tutti i crismi, ci mette un secondo ad arrostire l'intero camper e non solo! Ciao Elio
quote:Originally posted by ElioundLolla> Senza fare alcun moralismo spicciolo, se vedo qualcuno utilizzare il tuo sistema lo segnalo subito al gestore dell'area e, se non provvede subito a farlo togliere, denuncio sia lui che il proprietario dell'aggeggio. Ciao, Aldo
[>
>
quote:Originally posted by memar99> Grande mi piace questa soluzione... Valuterò...
salve a tutti.per chi fosse interessato a questa soluzione vi indico il link del mio lavoro. https://www.camperonline.it/fai... ciao ciao. [:D][:D][:D] >