quote:Originally posted by cle971> Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao
So che sono al limite della pubblicità ma ... dove lo si può trovare ed a che prezzi? Io per ora l'ho visto solo da ... diciamo un noto rivenditore di accessori in provincia di Milano (a Magenta).... Ciao >
quote:Originally posted by Sirti> Grazie! Ho scritto per sapere se mi dicono il prezzo [:)] Ciao
Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao >
quote:Originally posted by cle971> Per cortesia, fallo sapere anche a me. Mi potrebbe interessare. [;)]
quote:Originally posted by Sirti> Grazie! Ho scritto per sapere se mi dicono il prezzo [:)] Ciao
Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao >
>
quote:Originally posted by Taso>
Qualcuno conosce il link del produttore di quel climatizzatore composto da unita esterna da mettere fuori da una finestra....e unita interna da tenere in camper? E' simile ai vari pinguino da mettere in casa...pero creato appositamente per i camper...per via anche del basso consumo..nonke bassa potenza. L'unita esterna e' collegata all'unita interna tramite un "serpentone" che racchiudi fili elettrici e tubi. Installazione pressoche zero. Grazie laminox mistralvan..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
quote:Originally posted by donnie brasco> @donnie brasco Mi sembrano un po alti prezzi ... Come dicevo in un post sopra senza grossi sforzi (ricerca con google) l'ho trovato a 600 ... Lo ritengo comunque un prezzo alto ... @eredi Nessuna risposta dalla GBC ... Ciao
..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
quote:Originally posted by cle971>
quote:Originally posted by donnie brasco> @donnie brasco Mi sembrano un po alti prezzi ... Come dicevo in un post sopra senza grossi sforzi (ricerca con google) l'ho trovato a 600 ... Lo ritengo comunque un prezzo alto ... tocca vedere quanti btu.....quello da 3500 raffredda forse solo il bagno. cmq a breve avrò una risposta.... @eredi Nessuna risposta dalla GBC ... Ciao
..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
>
quote:Originally posted by eredi> Ciao eredi, ti ho inviato una mail Mario
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ). >
quote:Originally posted by eredi> @ eredi Ho contattato qualche rivenditore della GBC ed uno solo mi ha detto di averlo a catalogo e di doverlo ordinare. Senza specificare il modello mi ha detto che il prezzo è di 649,00€ Ma è possibile che questo prodotto non venga venduto o che sia fuori produzione? Chi ce l'ha dove l'ha comperato? Ciao
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ). >
quote:Originally posted by cle971>id="size1"> io l'ho comperato qualche anno fa direttamente dal costruttore conosciuto a Rimini, credo che sia il modello intermedio, l'ho usato solo un anno effettivamente (il primo anno per un problema ad una guarnizione aveva perso tutto il gas. mi funziona meglio in casa, riesce a rendere vivibile una stanza ma nel camper (forse il mio era troppo grosso - 7 metri) si è dimostrato poco efficace.
quote:Originally posted by eredi> @ eredi Ho contattato qualche rivenditore della GBC ed uno solo mi ha detto di averlo a catalogo e di doverlo ordinare. Senza specificare il modello mi ha detto che il prezzo è di 649,00€ Ma è possibile che questo prodotto non venga venduto o che sia fuori produzione? Chi ce l'ha dove l'ha comperato? Ciao
>
http://www.laminox.com/sito%20i...
comunque prova a questo linkquote:Originally posted by Taso>
Qualcuno conosce il link del produttore di quel climatizzatore composto da unita esterna da mettere fuori da una finestra....e unita interna da tenere in camper? E' simile ai vari pinguino da mettere in casa...pero creato appositamente per i camper...per via anche del basso consumo..nonke bassa potenza. L'unita esterna e' collegata all'unita interna tramite un "serpentone" che racchiudi fili elettrici e tubi. Installazione pressoche zero. Grazie >