CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Climatizzatore strano... vi ricordate...?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
18
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 25/05/2009 alle: 01:41:16
Qualcuno conosce il link del produttore di quel climatizzatore composto da unita esterna da mettere fuori da una finestra....e unita interna da tenere in camper? E' simile ai vari pinguino da mettere in casa...pero creato appositamente per i camper...per via anche del basso consumo..nonke bassa potenza. L'unita esterna e' collegata all'unita interna tramite un "serpentone" che racchiudi fili elettrici e tubi. Installazione pressoche zero. Grazie
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:38:34
se non erro è il laminox. www.laminox.it cordiali saluti
efrem
efrem
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:28:55
Esatto Efrem
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:40:39
So che sono al limite della pubblicità ma ... dove lo si può trovare ed a che prezzi? Io per ora l'ho visto solo da ... diciamo un noto rivenditore di accessori in provincia di Milano (a Magenta).... Ciao

Modificato da cle971 il 26/05/2009 alle 09:48:30
20
Sirti
Sirti
05/04/2006 194
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:07:16
quote:Originally posted by cle971
So che sono al limite della pubblicità ma ... dove lo si può trovare ed a che prezzi? Io per ora l'ho visto solo da ... diciamo un noto rivenditore di accessori in provincia di Milano (a Magenta).... Ciao >
> Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:58:39
quote:Originally posted by Sirti
Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao >
> Grazie! Ho scritto per sapere se mi dicono il prezzo [:)] Ciao
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:41:56
quote:Originally posted by cle971
quote:Originally posted by Sirti
Il rivenditore ufficiale e' la GBC. Ciao >
> Grazie! Ho scritto per sapere se mi dicono il prezzo [:)] Ciao
>
> Per cortesia, fallo sapere anche a me. Mi potrebbe interessare. [;)]
18
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:45:22
quote:Originally posted by Taso
Qualcuno conosce il link del produttore di quel climatizzatore composto da unita esterna da mettere fuori da una finestra....e unita interna da tenere in camper? E' simile ai vari pinguino da mettere in casa...pero creato appositamente per i camper...per via anche del basso consumo..nonke bassa potenza. L'unita esterna e' collegata all'unita interna tramite un "serpentone" che racchiudi fili elettrici e tubi. Installazione pressoche zero. Grazie laminox mistralvan..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
>
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:40:52
quote:Originally posted by donnie brasco
..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
> @donnie brasco Mi sembrano un po alti prezzi ... Come dicevo in un post sopra senza grossi sforzi (ricerca con google) l'ho trovato a 600 ... Lo ritengo comunque un prezzo alto ... @eredi Nessuna risposta dalla GBC ... Ciao

Modificato da cle971 il 27/05/2009 alle 09:42:36
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:33:26
Ho un laminox usato pochisimo (nell'estate 2007 e nel 2008 siamo stati negli USA) e recentemente ho acquistato un nuovo camper che aveva già il condizionatore. Se volete ve lo vendo ad un buon prezzo[:)] Mario
18
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 27/05/2009 alle: 17:14:04
quote:Originally posted by cle971
quote:Originally posted by donnie brasco
..... magari con uma modifica si puo lasciare anche fisso. i prezzi stanno intorno 700/800 euro >
> @donnie brasco Mi sembrano un po alti prezzi ... Come dicevo in un post sopra senza grossi sforzi (ricerca con google) l'ho trovato a 600 ... Lo ritengo comunque un prezzo alto ... tocca vedere quanti btu.....quello da 3500 raffredda forse solo il bagno. cmq a breve avrò una risposta.... @eredi Nessuna risposta dalla GBC ... Ciao
>
>
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:42:26
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ).

Modificato da eredi il 27/05/2009 alle 19:44:46
18
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:58:33
..io lascio...nn mi interessa piu. grazie comunque. sotto gli altri!
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:21:23
quote:Originally posted by eredi
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ). >
> Ciao eredi, ti ho inviato una mail Mario
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:20:19
quote:Originally posted by eredi
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ). >
> @ eredi Ho contattato qualche rivenditore della GBC ed uno solo mi ha detto di averlo a catalogo e di doverlo ordinare. Senza specificare il modello mi ha detto che il prezzo è di 649,00€ Ma è possibile che questo prodotto non venga venduto o che sia fuori produzione? Chi ce l'ha dove l'ha comperato? Ciao
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:15:54
quote:Originally posted by cle971
quote:Originally posted by eredi
cle971, grazie lo stesso [:)] Malu, potrei essere interessato e mi metto in fila, anche se ne esistono diversi modelli ( 2400, 2750, 3500 BTU ). >
> @ eredi Ho contattato qualche rivenditore della GBC ed uno solo mi ha detto di averlo a catalogo e di doverlo ordinare. Senza specificare il modello mi ha detto che il prezzo è di 649,00€ Ma è possibile che questo prodotto non venga venduto o che sia fuori produzione? Chi ce l'ha dove l'ha comperato? Ciao
>
>id="size1"> io l'ho comperato qualche anno fa direttamente dal costruttore conosciuto a Rimini, credo che sia il modello intermedio, l'ho usato solo un anno effettivamente (il primo anno per un problema ad una guarnizione aveva perso tutto il gas. mi funziona meglio in casa, riesce a rendere vivibile una stanza ma nel camper (forse il mio era troppo grosso - 7 metri) si è dimostrato poco efficace.

http://www.laminox.com/sito%20i...

comunque prova a questo link
Loris80
Loris80
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:20:08
l'ho visto al camper accessori di Magenta a meno di 600 €....
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:06:13
Giusto per chiudere il discorso ... Ho scritto alla Laminox. Mi hanno risposto molto gentilmente che non possono fare vendita diretta e mi hanno indirizzato verso i venditori della mia zona ... uno è stato citato qui sopra ... l'altro è uno grosso di Monza ... Cu...i . Ciao
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:33:49
Se interessa qualcuno ho da cedere un Mistralvan 2300 della Laminox acquistato nel mese di maggio scorso ed ancora nel suo imballo originale. Lo cedo per inutilizzo. Se l'interessato deve fare le ferie in Sardegna lo può ritirare a Cagliari e risparmia anche le spese di spedizione. Per il prezzo vedere fra le occasioni di questo sito. Un saluto a tutti. A.M.
16
maxgru
maxgru
07/07/2009 7
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:50:28
Ciao, lascia perdere, installa invece un condizionatore nel motore per il viaggio. Per quanto riguarda la cellula monta due "turbovent", uno al posto dell'oblò centrale e l'altro in mansarda...il risultato è a dir poco incredibile!! e dormi sonni tranquilli. Io avevo montato un condizionatore nella cellula del mio camper e in due anni è stato acceso solamente per tre volte (io non entro quasi mai nei campeggi (220v)....morale, somontato e venduto ad un camperista che faceva campeggio stanziale. Oltre a questo installa un pannello solare così quando il camper è chiuso sotto il sole , accendi i turbovent e....sorpresa!! quando rientri dal mare troverai 3/4° in meno nella cellula. Con simpatia Max
quote:Originally posted by Taso
Qualcuno conosce il link del produttore di quel climatizzatore composto da unita esterna da mettere fuori da una finestra....e unita interna da tenere in camper? E' simile ai vari pinguino da mettere in casa...pero creato appositamente per i camper...per via anche del basso consumo..nonke bassa potenza. L'unita esterna e' collegata all'unita interna tramite un "serpentone" che racchiudi fili elettrici e tubi. Installazione pressoche zero. Grazie >
>
17
camalca
camalca
15/05/2009 333
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:46:12
Il condizionatore interesserebbe a me,ma non sono stato capace di trovarlo nelle occasioni. Mi darebbe un recapito telefonico? Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link