CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

climatizzatore umidificatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 12/08/2010 alle: 00:17:05
mi hanno consigliato il Viesa Holiday II perchè può funzionare anche in viaggio andando a 12v qualcuno l'ha installato ? rinfresca l'ambiente ? ha funzionato bene rinfrescando il camper con il caldo dello scorso luglio ? se si di quanto abbassa la temperatura interna ? grazie
21
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 12/08/2010 alle: 01:04:21
Ciao, il Viesa l'ho montato sul nuovo camper, proprio per non avere "dipendenza" dalla 220V e la sua funzione la fà: considera che quando stavano preparandomi il mezzo x la consegna, gli addetti lo hanno collaudato sotto il sole e si sono ricreduti sulla sua efficacia. L'ho usato in viaggio e anche fermo in campeggio: la sua "brezza" concilia la "pennichella" .... Non l'ho provati in condizioni estreme di temperatura e di umidità e qualcuno in altri post lo sconsigliava paragonandolo ad un costoso ventilatore. Sicuramente non costa poco, ma almeno per ora ne sono soddisfatto e lo rimonterei. Pietro [;)]
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 12/08/2010 alle: 14:31:24
quote:Risposta al messaggio di gogo inserito in data 12/08/2010  00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io ho installato da poco il Viesa Holiday, come puoi leggere nel mio post ho fatto parecchie prove. Per ora sono in vacanza, a Furnari (ME) fuori ci sono 37° io sono dentro il camper con tutto chiuso(escluso gli oblò) e non sono per niente sudato anzi stò benissimo e fra poco tutta la famiglia farà la pennichella. Fino ad ora sono molto soddisfatto. Ciao Giovani
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/08/2010 alle: 19:07:46
Fuori 37° e dentro non l'hai mica detto! Inoltre ci spieghi com'è andata con la pennica con la famiglia dentro? Cosi solo per sapere! Grazie Ciao[;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 12/08/2010  14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestrai]>
>
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 12/08/2010 alle: 22:54:38
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 12/08/2010  19:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, la pennichella è andata molto ma molto bene, abbiamo dormito per 2 ore, dentro c'erano 29°, comunque ho potuto riscontrare anche in altre occasioni che la temperature interna è relativa, sono stato bene con 27° ma altrettanto con 30,3° l'aria che arriva è molto piacevole. L'unico punto un pò più critico è la mansarda in quanto nel mio camper è il punto più distante, comunque si riesce a fare la pennichella. Oggi mi sono messo nel letto a castello in coda e si stava da Dio. Anche in viaggio puntando una bocchetta verso la cabina si sta benino. Ciao Giovanni
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 14/08/2010 alle: 16:12:34
io ho optato per il condiz., lo imposto a 27 gradi e devo dire che si sta da dio,ho scartato il viesa sia per il costo e sopratutto avevo e ho ancora molti dubbi , rimonterei siuramente il condiz.,nessun probema con le colonnine dell'energia ciao
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 14/08/2010 alle: 21:52:15
Suo mio mezzo da mt 6,60 ho montato il classico condizionatore (dometic) . Questa estate a bibbione con una umidità altissima, ho acceso solo il deumidificatore, e nel punto esterno più basso del mio mh sembrava di vedere una fontana, tutta umidità che toglieva dall’interno. Il pensiero di un impianto che non solo non mi toglie l’acqua dall’interno ma ne butta altra dando l’impressione di star bene, mi sembra molto strano. E’ come quando vai dal dentista e quando sei nel suo studio non hai più il mal di denti.
quote:Risposta al messaggio di gogo inserito in data 12/08/2010  00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link