quote:Risposta al messaggio di gogo inserito in data 12/08/2010 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho installato da poco il Viesa Holiday, come puoi leggere nel mio post ho fatto parecchie prove. Per ora sono in vacanza, a Furnari (ME) fuori ci sono 37° io sono dentro il camper con tutto chiuso(escluso gli oblò) e non sono per niente sudato anzi stò benissimo e fra poco tutta la famiglia farà la pennichella. Fino ad ora sono molto soddisfatto. Ciao Giovani
quote:[i]Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 12/08/2010 14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestrai]>>
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 12/08/2010 19:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la pennichella è andata molto ma molto bene, abbiamo dormito per 2 ore, dentro c'erano 29°, comunque ho potuto riscontrare anche in altre occasioni che la temperature interna è relativa, sono stato bene con 27° ma altrettanto con 30,3° l'aria che arriva è molto piacevole. L'unico punto un pò più critico è la mansarda in quanto nel mio camper è il punto più distante, comunque si riesce a fare la pennichella. Oggi mi sono messo nel letto a castello in coda e si stava da Dio. Anche in viaggio puntando una bocchetta verso la cabina si sta benino. Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di gogo inserito in data 12/08/2010 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>