http://rexcamper.webnode.it/
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/05/2012 20:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto dipende da quello che ci vuoi fare! Noi lo abbiamo acquistato l'anno scorso e ci siamo trovati bene. (Usato in agosto in Calabria.) Con camper fermo lo posiziono sopra il sedile passeggero e il tubo per lo scarico aria calda esce dal finestrino con gommapiuma per chiudere il rimanente spazio. (se trovo la foto la inserisco.) Lo accendiamo di giorno e alla sera lo spegniamo prima di addormentarci. (o lo mettiamo su ventilazione) Toglie moltissima umidità e di notte abbiamo sempre dormito benissimo. Fa rumore come tutti i portatili, anzi di più, perchè è assemblato economicamente, ma con due o tre gommini nei punti giusti, torna nella norma (forse anche meglio).[:)] Usandolo di giorno non ci è sembrato un pessimo acquisto. (molti clima a soffitto montati in fretta-male, fanno molto più rumore.) Saluti[;)]
Saluti[;)]
P.s. Mai avuto nessun problema con le colonnine dei campeggi.
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 02/05/2012 19:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rex hai perfettamente ragione io ho montato questo https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=614 spendendo solo 500€ [;)][:D] nn mi da fastidio silenzioso nn occupa spazio se vendo il camper lo posso riutilizare in un salone di 30mt2[:D][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 02/05/2012 21:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.[;)] Ciao
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 05/05/2012 13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Elnagh doral inserito in data 05/05/2012 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao DORAL secondo me ci vuole un alternatore di almeno 120 ah (minimo !!) perchè tra tutte le utenze che ciucciano corrente con un mezzo in marcia sono tante tra luci interne , esterne , frigo, le batterie, ventole , e altro con il tuo alternatore ti resterebbero pochi AH e in piu un inverter di almeno 1000-1500 WATT per il clima secondo me il tuo alternatore ne soffrirebbe un bel po ! ste cose le so perchè sono piu o meno del mestiere e stavo pensando anche io alla soluzione ZAPHIR!!
quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 05/05/2012 13:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony vuoi montare quello che ho montato io fisso https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=614 o pensavi a quello portatile zephir il mio consuma dato che è un 12000 btu[:D][:D] circa 6 amper allo spunto sono 25 amper[:(] il generatore scende a 170 volt ma poi ritorna la 230volt esiste lo stesso modello ma con il 9000 btu consuma circa 2 amper in meno lo spunto sarà sempre alto credo un 20 amper
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/05/2012 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però costa 178€[:D] un'offertona imperdibile[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/05/2012 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,è propri questo che limita il lavoro del piccolino 5000 btu, qualcosa fa ,ma il richiamo di aria dallesterno rovina il lavaro,sarebbe un ottimo prodotto per il fai da te, basterebbe costruirci un raccordo per tubo da piazzare fuori, dove aspira l,aria del circuito della pompa di calore,,ciao
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/05/2012 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>