CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

codice autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
lunatico
lunatico
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:22:50
Ciao a tutti Un mio amico camperista , ha sostituito la batteria motore perche' ormai era vecchia . Pero' e' incappato in un piccolo incoveniente , una volta collegata quella nuova l'autoradio gli ha chiesto il codice per poter funzionare . Lui ha un Kentuky motorizzato ford ... Ha cercato nel libretto ma non c'e' traccia del codice ... Ha provato i codici canonici cioe' : 0000 o 1234 ma niente il codice e' errato . Qualcuno di voi sa per caso qual'e' il codice corretto ? thk Dario
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:33:43
Il codice è legato alla marca dell'autoradio e all'apparecchio specifico. Lo si dovrebbe trovare insieme ai documenti del mezzo. Altrimenti ci vuole un mago![;)][;)] Cordiali saluti. Max.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:46:47
Hai fatto 2 tentativi e basta ho ne hai fatto un terzo ?? . Perchè con 2 , ancora la sblocchi , con 3 ... inizia a diventare complicato . Chiamami allo 0141275158 che ti dò i codici , ma mi devi dire la matricola scritta sullo chassis della radio .
lunatico
lunatico
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 12:41:33
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2010  09:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli diro' di smontarla cosi prende i codici ... al 99% non avra' la chiavetta per estrarre la radio , che altri modi ci sono oltre lo scasso ! :-)) grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/03/2010 alle: 12:47:08
Quando è successo alla macchina di mia moglie, sono andato in una officina Ford che mi ha detto come "rianimarla" con il codice che mi ha fornito senza smontare niente. Magari era un modello che non necessitava di questa operazione ma puoi sempre chiedere alla Ford,prima di fare danni, visto che mi pare di aver capito che non hai gli estrattori e non sai come tirarla fuori. Gianluca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:36:16
A me è successo la stessa cosa sul mio Ford, sono andato in officina, con il libretto hanno telefonato alla sede di Roma e ci hanno comunicato immediatamente il nuovo codice. Chiaramente, nel mio caso, l'autoradio è uno di quelli montato sul mezzo dalla Ford. Ciao. Mario
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:54:04
per reperire i codici ford occorrono il serial n. ed il part n. che si trovano in una targhetta sul lato dx dell'autoradio , se ti interessa , mandami questi numeri che ti trovo il codice , ma non insistere ad inserire codici errati. Saluti Paolo
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:02:57
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 17/03/2010  12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al 99% non avra' la chiavetta per estrarre la radio , che altri modi ci sono oltre lo scasso ! :-))id="blue"> io di solito senza le apposite "attrezzature" tolgo la radio infilando nei tagli x le "chiavette" 1 cacciavite a taglio di piccole dimensioni e facendo leva sulle "alette" che tengono bloccato il corpo radio riesco ad estrarla PS le alette non si trovano sulla radio ma sul pezzo (non so come si chiama) che si fissa sul cruscotto Spero di esserti stato utile 1 salutone
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:12:10
Se è un transit modello vecchio , prima del 2006 , bastano 4 punte da trapano da infilare negli appositi fori situati nel frontale della radio , se è un modello + recente la cosa si fa + difficile. Saluti Paolo
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:30:33
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 17/03/2010  09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il codice è un adesivo, vedi se l'hanno attaccato da qualche parte![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link