http://youtu.be/gsFglJvxuLg
Ovviamente ho provato a resettarla sia togliente il fusibile (quello ritardato sulla centralina e quello di protezione nel pannello utenze). Ai capi dei faston di alimentazione ci sono circa 14V... boh Secondo il manuale, l'assenza di led sulla manopolina dovrebbe essere causato o dal fusibile guasto o da una caduta della rete 220V per cui dopo un reset il problema dovrebbe risolversi... così non è stato.quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 25/08/2012 09:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il codice dà un problema al comando o al cablaggio devi per forza passare da un truma service per fargli collegare la diagnosi per avere una cronologia degli errori carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 25/08/2012 12:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per comando intendi la manopolina? se e' quella ho verificato il cablaggio, una sorta di piattina (tipo cavo telefonico) Aggiornamento... oggi vado in camper e mi accorgo di aver lasciato la manopolina in modalita' acqua 40, l'avro' dimenticata cosi' l'ultima volta che ci ho scancherato dietro (7-10 giorni fa), lei comunque morta. Beh, spengoe riaccendo e la str@nz@ parte come niente fosse... ora mi dovro' fidare? Domani torno e la stresso[:(!]