quote:Originally posted by giovanni55> Ciao se nn erro dovresti avere il libretto istruzioni autoradio con i codici riportati su una targhetta autoadesiva. Nel mio ci sono e mi sono serviti quando o dovuto staccare la BM per ricaricarla. Ciao Roberto
vorrei cortesemente se qualcuno conosce i codici del mio stereo montato su ford transit modello Audiosistems Ford 6000CD il seriale è V117421 MODEL SINGLE CD - KW2000 e se si mi spieghi come fare ad inserire i codici? Grazie Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni55> con questi dati + il numero di telaio vai alla ford è ti dicono il codice auguri miki.id="size3">id="blue">
vorrei cortesemente se qualcuno conosce i codici del mio stereo montato su ford transit modello Audiosistems Ford 6000CD il seriale è V117421 MODEL SINGLE CD - KW2000 e se si mi spieghi come fare ad inserire i codici? Grazie Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni55> Cerca in rete e troverai. Sia forum in cui ti danno i codici, sia - se cerchi bene - il programmino per calcolarli. Alla faccia della sicurezza, ma è così. Se ne parlò anche qui sul forum, prova a cercare (molto indietro).
quote:Originally posted by marco1971> Guarda che non tutti hanno i soldi che hai tu , che per andare a lavorare esci con il Ferrari 430.(schif..o) Non tutti hano la possibilità come te di installare una radio non di serie da 150 € . Non tutti hanno voglia di cambiare la radio di serie , perchè e compresa nel prezzo . Non tutti sano che la radio ford compresa nel prezzo , costa 450 € è non te la fano pagare singolermente ma nel complessivo . Va bene così . Per i codici ... io rientro il 07 01 08 . Se non riesci ... chiamami io te la sblocco . BUON NATALE A TUTTI Gianfranco CIAO MARCO BUON NATALE A TE E' FAMIGLIA .
ma cambia quella radio.... magari una bella radio dvd con navigatore cosi non ti perdi e suona meglio,se poi vuoi la colleghi alla tv in cellula e ti vedi i film. Spesso le radio di serie sono delle schifezze ,i navigatori con cartografie opsolete e spesso si guastano . Purtroppo nessuno lo dice mai!i codici si scoprono perfortuna che nessuno le ruba piu. Salutoni e aguri a tutti marco1971 >
quote:Originally posted by giovanni55> Marco !?!
ciao Marco puoi essere così gentile di trovarmi questo maledetto codice di sblocco a tutt'ora non ci sono riuscito grazie Giovanni >
quote:Originally posted by paolo 61> ciao Paolo ti invio i numeri seriale dello stereo in questione modello Audiosistems Ford 6000CD il seriale è V117421 MODEL SINGLE CD - KW2000 e se si mi spieghi come fare ad inserire i codici? Grazie Giovanni
Ciao , se mi dai il numero seriale ed il numero di particolare che si trovano nel fianco dx della radio ti trovo il codice ( se riesci a fare una foto del fianco dx della radio i numeri li prelevo da solo). Ciao Paolo >