CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

colla per finestre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:45:16
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ad un mio amico si sono scollate le finestre sapete dirmi quale colla o sigillante da usare? un grazie ed un abbraccio ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:08:03
quote:Originally posted by ciccio68
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ad un mio amico si sono scollate le finestre sapete dirmi quale colla o sigillante da usare? un grazie ed un abbraccio ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] >
> Per la colla ti consiglio il sikaflex, è un collante non è indicato come sigillante
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:46:21
Un tubo di therostat e sigilli almeno due finestre, DEFINITIVAMENTE (io l'ho fatto dieci giorni fa e domenica l'ho provato in Svizzera sotto un temporale a mo' di doccia. PERFETTO !!). Stacchi la finestra, pulisce bene il vecchio sigillante, fai un cordincino di un paio di centimetri col therostat e rimonti, avendo cura, a distanza di un paio di giorni, di rifilarlo lungo il bordo esterno della finestra, tiri le viti interne ancora un po' e... ti scordi di qualsiasi perdita, per anni. Aloha ! Maurizio
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:38:26
ragazzi forse non sono stato chiaro,si è scollata la finestra cioè dove c'è la camera d'aria da un unico pezzo adesso sono due strati,uno liscio, e uno bombato ariciao e www la sicilia[:D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:08:33
Scusami Ciccio...di dove sei esattamente...se vuoi rispondimi anche in privato..ho quello che può giovare al tuo amico...è l'unico prodotto che può utilizzare,uguale all'originale,ma di parecchio superiore....si usa per incollare grandissime superfici in vetro e sintetici...ed è pure trasparente...Fatti vivo..[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:06:16
ciao ulisse sono di catania la mia mail è ciccio68as@libero.it magari poi ci sentiamo telefonicamente grazie e ciao www la sicilia[8D][8D][8D][:D][:D][:D]
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 01/08/2008 alle: 00:18:01
E' successo anche a me. Ho la finestra posteriore che si sta scollando nella parte inferiore dove ci sono le leve per aprire/chiudere. C'è un prodotto valido per incollare i due strati? Grazie. Linus
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:20:06
X grinza attenzione che il sikaflex è solo una linea di prodotti della SIKA. il sikaflex è esattamente la linea con potere di dilatazione piu' marcato. in questa linea trovi di tutto, dal collante al collante sigillante, al solo siggillante e via discorrendo.alcune esempi sono il Sikacoll,il Sikalastomer a base butilica,il Sikafloor per i vari incollaggi e impermealizzazioni dei pavimenti e cosi via Ogni prodotto è contraddistinto da un numero, quindi della linea Sikaflex troverai il 251,252,291,292, il PRO 2hp,il Tank,Metal+ etc. per migliori informazioni:

http://www.sika.it/home.htm

Ciao
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:46:57
quote:Originally posted by elonembo
E' successo anche a me. Ho la finestra posteriore che si sta scollando nella parte inferiore dove ci sono le leve per aprire/chiudere. C'è un prodotto valido per incollare i due strati? Grazie. Linus >
>Marca del mezzo o delle finestre?
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:23:08
quote:Originally posted by PDR
quote:Originally posted by elonembo
E' successo anche a me. Ho la finestra posteriore che si sta scollando nella parte inferiore dove ci sono le leve per aprire/chiudere. C'è un prodotto valido per incollare i due strati? Grazie. Linus >
>Marca del mezzo o delle finestre? Mc Louis glen 364g, finestre Polyplastic. Grazie. Ciao. Linus
>
>
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 02/08/2008 alle: 00:11:42
bisogna usare una colla per il plexiglas, e trasparente, liquida e la usano chi fà insegne luminose
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 00:44:17
ragazzi grazie a tutti per i vostri suggerimenti e le vostre risposte, ed un grazie particolare ad ulisse 1 che mi ha contattato e lunedì mi farà avere la colla adatta ariciao e grazie ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link