quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 25/04/2010 09:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli hai scritto la data di scadenza sul pannello vero? Devi scriverlo. Si sa mai che tu o chi avra' ancora quel camper allo scadere dei 25anni non sa che scadeva la colla e gli vola via il pannello... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 25/04/2010 07:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema , le viti avvitate in quella resina bicomponente si possono togliere in qualsiasi momento , se in quel foro per un mativo o per l'altro ci devi avvitare una vite piu grande bisogna trapanare con una punta di diametro leggermente inferiore della nuova vite autofilettante e leggermente piu profondo della profondità necessaria , stesso discorso con le viti non autofilettanti ma in questo caso dopo il giusto foro bisogna maschiare nel diametro e passo del filetto della vite stessa Se non erro in alcuni briko tipo OBI e ferramenta vendono questa resina bicomponente in cartuccie pronte all'uso della Fischer senza bisogno di pistola , l'importatnte è prendere anche alcuni becchucci miscelatori di scorta perchè la resina iniettata con temperature esterne di circa 20C° indurisce in 2/3 minuti anche nel beccuccio mix e va sostituirlo , altra cosa importante è quella di controllare la data di scadenza che non abbia superato i 12 mesi , anche se scaduta la resina indurisce ed espande ancora ma si allungano i tempi di reaziene , comunque dopo 18/24 mesi va buttata Buona Domenica Mario
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 25/04/2010 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi il gnocco interno, credo che l'unica soluzione sia quella proposta da Mario (ecostar) ovvero il cosiddetto tassello chimico. Personalmente gli appendini li ho fissati con i collanti che ti ho indicato nel precedente intervento, così non ho nemmeno dovuto forare. Ciao Antonio