quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2010 18:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho installato plus questo inverno, tutto ok. Se ti si scaldano i cavi e ti si scaricano le BS potrebbe esse re degli assorbimenti troppo elevati della parabola. Eventualmente contatta la giocamper, sono molto disponibili. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 12/10/2010 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' fatto sono in attesa...confermo la loro disponibilita'... ho pensato anche io ad un problema del genere, il fatto e' che assorbe moltissimo gia' all'atto del semplice collegamento e senza utilizzare la pulsantiera... ciao walter
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/10/2010 20:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che oltre alla disponibilita' mi hanno inviato praticamente l'80% dei pezzi completamente nuovi ad un costo assolutamente ragionevole..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2010 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a controllare se il motore quando gira è sotto sforzo, oppure controlla tutto lungo il cavo, magari si è pizzicato e qualche filo si tocca... Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 12/10/2010 20:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore gira benissimo e grazie alla nuova ruota dentata nera ora e' piu' silenzioso si prima in rotazione... il problema nasce gia' al semplice collegamento con il positivo..cmq domani ricontrollo il cavo ciao