quote:Originally posted by sonsardo> Se hai già controllato gli interruttori del salvavita, non ti rimane che controllare a valle di questi che non ci sia un filo staccato. Armati di tester e un po di pazienza. Saluti. Kayak.
Sono un felice proprietario di un rimor 678 su meccanica ford anno 2004. Se qualcuno potesse aiutarmi avrei un problemino. Quando mi attacco alla rete 220w non ricarica le batterie e non mi dà corrente alle luci e prese. Il frigo và anche a 220w ma il resto dell'impianto no. Faccio presente che ho controllato i parziali sotto il lavello e la continuità dei fili in entrata, tutto a posto. Grazie per le eventuali informazioni. >
quote:Originally posted by sonsardo> Complimenti ... siamo perciò parenti! [:D] Il mio l'ho preso usato, avevo scoperto che, attaccato alla 220, non mi caricava la BM, ma poi ho anche scoperto che l'impianto era stato modificato da precedente proprietario, ha inserito il booster e così, ha staccato il parallelatore previsto dalla centralina. Non servirà molto al tuo problema, ma ... comprendo il tuo disagio ...
Sono un felice proprietario di un rimor 678 su meccanica ford anno 2004. >
Bye