quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 02/04/2010 09:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una bellissima Gi...per due decoder (uno tv sat) e due tv e vedo in contemporanea due programmi diversi..
tp://i43.tinypic.com/14soydt.jpg ">tp://i41.tinypic.com/161ayyp.jpg ">tp://i43.tinypic.com/a9wawz.jpg ">to i collegameti dei due decoder al televisore nel mio furgone avendo anche problemi di spazio.
uno splitter di segnale con una entrata del cavo LNB parabola e due uscite ai decoder, un selettore di segnale audio video con entrate dei decoder ed una uscita al televisore ed in fine un semplice deviatore per dare corrente ad uno o l'altro decoder.
ecco alcune foto
Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 12/05/2010 20:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che bella idea quelle mensoline interne per alloggiare i decoder! Mi sa che te la copio [:p][:p][:p]. Salutoni. Mauro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 12/05/2010 22:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, aspetto i diritti d'autore[:D] scherzo ovviamente ho voluto mettere alcune foto per fare capire meglio come sistemare i decoder specialmente per chi ha problemi di spazio come me. Nella sezione fai da te con (sistemazione retrocamera e antenna sat. con decoder) ci sono alcune altre foto per vedere meglio il lavoro che ho fatto. Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/05/2010 06:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanes, andrò a vedere senz'altro nel fai da te. Sarà un lavoretto per il prossimo week end (tempo permettendo[:)]), così vedo se riesco a mettere un poco d'ordine nel mio "armdietto tecnico", dove è tutto precariamente impilato [xx(][xx(]! Poi fammi sapere per i diritti [:D][:D][:D]! Salutoni. Mauro.