quote:Originally posted by Anton63> quoto, consiglio solamente di schermarlo, altrimenti potresti portarti dentro disturbi che potrebbero impedirti la visuale (es. tipico, l'apecar con la candela non schermata). ciao
Visto che non si pretende qualità da RAI (immagino si parli di telecamere da retromarcia), penso che un semplice deviatore sia sufficiente; colleghi assieme i 3 schermi, e con i deviatore colleghi il polo caldo (verso il TV) ad una o l'altra telecamera L'impedenza va a pallino, quindi perdi in qualità, ma probabilmente non te ne accorgi neanche (sempre per retrocamere, se è un impianto domestico il discorso cambia) Antonello >