quote: La seconda opzione ... Sotto interruttore . >> Non potevo sperare in una risposta migliore,visto che arriva proprio da chi se ne intende e non solo per passione. Grazie . Rosario
quote:Originally posted by profros> Mi ritengo un Serio Professionista ... [:D] Mica Maumau Miciomicio . [;)] Non mi hai più fatto sapere niente , per i paraspruzzi ...quote: La seconda opzione ... Sotto interruttore . >> Non potevo sperare in una risposta migliore,visto che arriva proprio da chi se ne intende e non solo per passione. Grazie . Rosario
>
quote:Originally posted by Panzer 49> Oh Michele ... Sta pizza ... si fà o no ? .
la seconda che hai detto[:)][:)][:)] con interruttore in modo da accenderla all'occorrenza anche in marcia[:)][:)][:)] Saluti michele >
quote:Originally posted by profros> Sia l'uno che l'altro. Qualche tempo fa avevo postato lo schema della mia installazione, se può interessarti lo trovi qui Ciao Alberto
Ma la telecamera come la avete collegata? Quando inserite la retromarcia, o con un piccolo interruttore in modo da accenderla all'occorrenza anche in marcia? >