quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 08/02/2010 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, io ti consiglierei di collegarlo al positivo sottochiave.... basta una sola volta che ti dimentichi di abbassare l'antenna prima di partire che.... te lo ricorderai per sempre [:(][:(][:(][:(] Perdi un pò di tempo in fase di montaggio ma ne vale la pena credimi... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 08/02/2010 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho montato sotto interruttore,accendo una volta puntata la parabola metto l'interruttore su OFF almeno tolgo l'alimentazione,una volta che rimetto l'interruttore su ON la parabola torna in posizione di partenza(BASSA).L'importante logicamente è ricordarsi di non dimenticare la parabola alzata.
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 08/02/2010 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cavo che fa per te lo trovi facilmente con un semplice tester. La prima volta che ti dimentichi la parabola aperta te la ricorderai bene... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 08/02/2010 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 09/02/2010 18:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il buzzer lo installi dove più ti fa comodo e non necessariamente vicino al decoder. Se installi l'antenna e metti anche l'interruttore per alimentare la parabola,il buzzer puoi posizionarlo a fianco. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 09/02/2010 20:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 09/02/2010 20:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lp trovi nella scatola,insieme alla parabola ed alle chiare istruzioni di montaggio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 26/02/2010 19:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>