quote:Risposta al messaggio di annirobi inserito in data 19/01/2010 21:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, Ma che fai? mi rubi i post? Scherzo, sono anche io nelle tue stesse condizioni, inizialmente avevo pensato di accenderla senza collegare il filo alla retro ma oggi tornado a casa pensavo, di scrivere qui chiedendo lumi e tu mi hai anticipato.[:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 19/01/2010 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dacota cosa intendi? Andare a prendere il positivo dalla lampada della retro? e poi tornare avanti?
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 19/01/2010 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione quoto
quote:Risposta al messaggio di annirobi inserito in data 19/01/2010 21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Roby, mi hai dato una buona dritta, appena rientra il mio collega dell' officina vado a guardare la specifica sui manuali del ducato, comunque mi sa che ha ragione JohnPV, anche se devo testare la fattibilità, nel senso mi sa che la mia retrocamera ha la possibilità di sfruttare la retrocamera sia fissa che automatica con la retro, infatti ho collegato il positivo e il negativo della centralina e così mi da la possibilità di accendere manualmente la retrocamera in più ha il famoso filo "arancione" che è da collegare al contatto della retro. Ti terrò informato.id="blue">