quote:Originally posted by giraffa> Scusa non capisco il motivo...se riempio un bidone e lo scarico nel camper va bene mentre se carico direttamente il serbatoio non va bene? non riesco a capire bene sta cosa
ciao...attenti, è vietato per motivi igienici allacciarsi alle pubbliche fontane, è consentito solamente riempire dei contenitori....giustissima la soluzione di kayak. ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by giraffa> Beh io la gomma la metto si nel gavone, ma imbustata e appesa, mica in mezzo alla cassetta attrezzi[:)] Comunque non sapevo questa cosa.. In effetti ha una logica Il metodo "del nonno" a Torino funziona in quanto abbiamo la fontana del "toro verde" e la camera d'aria la infili in testa al toro...quindi niente rubinetti[:D] bisogna solo stare attenti di non fare tipo i cartoni animati e farsela esplodere in mano [:D][:D]
ciao, è nel momento che s'infila un qualsiasi oggetto al rubinetto che si "inquina"....al giorno d'oggi le fontane pubbliche servono alle USL per gli obbligatori prelievi di campioni e successive analisi di potabilità....le fontane dovrebbero essere sempre aperte a scroscio per favorire lo scorrimento ed il "lavaggio"....ora non più sostenibile per lo spreco....tanto che gli addetti ai prelievi devono con una torcia a gas "bruciare" l'estremità del rubinetto e dopo effettuare il prelievo....dove tieni la canna di gomma nel gavone?? insieme ad arnesi scarpe ecc...pensi che sia pulita??...di solito l'acqua del serbatoio non la beviamo...mentre spesso a giro nelle città beviamo spesso l'acqua dalle fontane, ed il rubinetto deve dare garanzie.....scusate la lungaggine... ciao attutti massimo >
Ok fa schifo ma è l'unica foto che ho trovato[xx(] quote:Originally posted by sport15....... camera d'aria di bicicletta che ho strinto con del nastro sulla fontana ....... Gianluca >> Sport , sei per caso Magistrato?[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Franco
quote:Originally posted by resma2> Ottimo, questo ! [:)]
Ciao!!! io utilizzo questo ed e' molto pratico!!! Lo trovi nei bricocenter o da castorama o comunque dove trattano giardinaggio. E' della CLABER, una nota ditta di raccordi per giardinaggio!! Ciao!!! Resma>
quote:Originally posted by sport15> ...mi pare si dica " stretto" e non "strinto"....se non è così allora per l'ammissione alla carica di magistrato mi presento io ( Vedi polemica sugli errori di grammatica dei candidati alla magistratura). ciao Franco[;)]
Sarà il sonno,ma non ci arrivo..! Gianluca >
http://www.logosconjugator.org/...
Ciao Gianlucaquote:Originally posted by newstyle76> Ok grazie ragazzi. Per i prossimi giorni farò un giro nei vari brico per cercare una di queste prese a rubinetto liscio. Poi devo anche dotarmi di un tubo per scaricare le grige ....
resmaid="red"> che ne pensi dell'attacco estraeuropeoid="red"> che ho coppiato è quasi TOP SICRETid="red">[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >