quote:Originally posted by Sandrina [:D] diciamo che io sono una ragazza ma per alcune mie passioni sono un maschiaccio [8D] mi piacciono i motori, >> Una ragazza in gamba! Peccato non averti come amica nella mia citta'!
quote:Originally posted by Sandrina E' questo quello che mi preoccupa,non ho nessuno esperto che possa accompagnarmi, per un consiglio, sullo stato del camper. Quello che mi darebbe più fastidio, è prendere una fregatura da inesperta come sono. >> Sandrina , non disperare , ci siamo qui noi come consulenti. Tu ogni volta che vai a vedere un camper usato segnati morte e miracoli di quel camper (anno di immatricolazione , km percorsi , ecc.ecc.) e poi fai qualche fotografia oppure con il cellulare fai anche un filmatino con i suoni e al limite anche la copia della carta di circolazione senza i dati del proprietario. Li metti poi qui sul forum e noi ti faremo una perizia e ti consiglieremo sulla cosa piu' giusta da fare.
quote:Originally posted by Sandrina> A me lo hanno sempre fatto fare: foto+fotocopia libretto. Credo che tu debba essere convincente.(sai tra un 50enne brizzolato ed una ragazza,presumo, giovane.) Sarebbe utile ci andassi col tuo compagno o altro.Ti consiglio anchio un usato ma seminuovo ed già accessoriato.AUGURI IVO
e il venditore pensi che mi fa fare tutte queste cose? la fotocopia della carta di circolazione,le foto ecc? >
quote:Originally posted by Sandrina> Il venditore intende vendere a tutti i costi e quindi stai tranquilla che ti lascia fare tutto cio' che rientra nel suo obiettivo ; se poi tu gli fai pure credere fino alla fine che intendi acquistare stai pur certa che ti fa fare anche la copia della sua carta di circolazione con i dati anagrafici occultati. Sarai liberissima alla fine di cambiare idea circa l'acquisto.
e il venditore pensi che mi fa fare tutte queste cose? la fotocopia della carta di circolazione,le foto ecc? >
quote:Originally posted by frank973> .........una volta forse[:D]....a una donna non manca nulla per fare questo...tanto meno necessariamente un uomo accanto. Quello le manca è solo esperienza da camperista......ma questa si acquista "sul campo" sia x uomini che x donne. Vai Sandrina ! grande[;)] Lady Shenid="blue">
cia sandrina scusa la domanda ma quanti anni hai,e di dove sei? Sai e inconsueto che una ragazza tra l'altro senza l'appoggio del compagno decida di vivere in camper... >
quote: Originally posted by Shenandoah [.........una volta forse[:D]....a una donna non manca nulla per fare questo...tanto meno necessariamente un uomo accanto. Quello le manca è solo esperienza da camperista......ma questa si acquista "sul campo" sia x uomini che x donne. Vai Sandrina ! grande[;)] Lady Shen] >> Grazie tanto [:D] comunque metterò l'antifurto e starò in un'area attrezzata con altri camperisti [;)] sono sl sicuro!!!
quote: Originally posted by TonyLeno> Arca Freccia 320FD del 1984 c'ho ripensato,dentro non mi piace [xx(] ci dovrei fare anche un bel pò di lavori!
Sandrina, prima di iniziare a commentare ,non e' che hai le foto di quei mezzi ? Sembrano annunci presi da internet e su internet spesso ci sono anche le foto. Puoi incollare qui gli indirizzi web di quegli annunci ? >
quote:Originally posted by Sandrina> E' molto carino , assomiglia al mio camper per prezzo , anno , chilometraggio e altre cose e magari trattando ancora un po' il prezzo scendi a 7.500 euro. E' immatricolato fine 1988 quindi e' gia' un veicolo d'interesse storico e puoi iscriverlo all'ASI. Km 79 mila , DAVVERO INTERESSANTE - Per essere un diesel con un chilometraggio del genere e' come se fosse nuovo il motore. E' un 6 posti e internamente e' grande , figuriamoci per una sola persona come te. DAVVERO CARINO. Contattalo e chiedi da quanti litri e' la bombola ; monta il bombolone grosso fisso o usa bombole domestiche ? Ricorda molto il mio Arca America 401 sia come dotazioni che come lunghezza e interni. Chiedi di dove e' il venditore e se e' di Roma come te.Corri da lui , fai un filmatino con il cellulare cercando di registrare soprattutto il rumore del motore (cosi' lo sentiamo noi). Bello il terzo posto in cabina di guida.
Pareri su questo camper?http://cgi.ebay.it/CAMPER-CI-TU...
>
quote:Originally posted by Sandrina> Qualcuno di voi sa dirmi che vuol dire CI turistico? E cos'è quel bussolotto dietro al camper con i 4 faretti rossi?
Pareri su questo camper?http://cgi.ebay.it/CAMPER-CI-TU...
>