quote:Originally posted by 10667>ciao fammi capire bene la manopola è tutta girata da una parte , non è che è in mezzo? se è tutta da una parte prova a chiudere la bombola dalla parte che la manopola è girata mentre lasci aperta l'altra il sensore sopra deve diventare rosso e il comando remoto deve passare sul rosso appena accendi qualche utilizzo ( stufa, cucina ) se non passa prova a togliere il sensore che è ad incastro e rimetterlo. se ciò non funziona fallo vedere ad un truma service carlo
salve a tutti, volevo sapere se qualche d'uno come me ha montato il comando remoto dentro all'abitacolo. Il mio credo abbia un problema ,quando è acceso la spia verde è sempre accesa anche quando passa da una bombola all'altra e anche quando chiudo le 2 bombole la spia è sempre verde, la spia rossa non l'ho mai vista accesa, quindo non so mai quale delle 2 bombole funziona o se sta finendo il gas. Aspetto aiuto grazie Marcello >
quote:Originally posted by Loukas>
Ce l'ho anch'io ed ha lo stesso tuo comportamento... In inverno capisco quanto gas ho in ogni singola bombola guardando il ghiaccio/condensa sulla stessa, ma in estate non saprei come fare... Non so se si tratta di un difetto, a me al momento dell'installazione avevano caldamente consigliato di montare il "sensore remoto", ma non volendo affrontare ulteriori costi non l'ho fatto... C'è qualcuno a cui il sensore "normale"(intendo senza quello aggiuntivo) funziona? ciao stesso discorso sei sicuro che la manopola è girata tutta da una parte e non in mezzo? se così fosse prova a chiudere la bombola del verso della manopola ed utilizzando la stufa il sensore deve diventare rosso altrimenti è guasto e va fatto cambiare. carlo >