CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

comando remoto duocomfort

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 03/05/2008 alle: 17:51:33
salve a tutti, volevo sapere se qualche d'uno come me ha montato il comando remoto dentro all'abitacolo. Il mio credo abbia un problema ,quando è acceso la spia verde è sempre accesa anche quando passa da una bombola all'altra e anche quando chiudo le 2 bombole la spia è sempre verde, la spia rossa non l'ho mai vista accesa, quindo non so mai quale delle 2 bombole funziona o se sta finendo il gas. Aspetto aiuto grazie Marcello
17
Loukas
Loukas
07/04/2008 77
Inserito il 03/05/2008 alle: 22:44:41
Ce l'ho anch'io ed ha lo stesso tuo comportamento... In inverno capisco quanto gas ho in ogni singola bombola guardando il ghiaccio/condensa sulla stessa, ma in estate non saprei come fare... Non so se si tratta di un difetto, a me al momento dell'installazione avevano caldamente consigliato di montare il "sensore remoto", ma non volendo affrontare ulteriori costi non l'ho fatto... C'è qualcuno a cui il sensore "normale"(intendo senza quello aggiuntivo) funziona?
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/05/2008 alle: 16:41:41
quote:Originally posted by 10667
salve a tutti, volevo sapere se qualche d'uno come me ha montato il comando remoto dentro all'abitacolo. Il mio credo abbia un problema ,quando è acceso la spia verde è sempre accesa anche quando passa da una bombola all'altra e anche quando chiudo le 2 bombole la spia è sempre verde, la spia rossa non l'ho mai vista accesa, quindo non so mai quale delle 2 bombole funziona o se sta finendo il gas. Aspetto aiuto grazie Marcello >
>ciao fammi capire bene la manopola è tutta girata da una parte , non è che è in mezzo? se è tutta da una parte prova a chiudere la bombola dalla parte che la manopola è girata mentre lasci aperta l'altra il sensore sopra deve diventare rosso e il comando remoto deve passare sul rosso appena accendi qualche utilizzo ( stufa, cucina ) se non passa prova a togliere il sensore che è ad incastro e rimetterlo. se ciò non funziona fallo vedere ad un truma service carlo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/05/2008 alle: 16:45:10
quote:Originally posted by Loukas
Ce l'ho anch'io ed ha lo stesso tuo comportamento... In inverno capisco quanto gas ho in ogni singola bombola guardando il ghiaccio/condensa sulla stessa, ma in estate non saprei come fare... Non so se si tratta di un difetto, a me al momento dell'installazione avevano caldamente consigliato di montare il "sensore remoto", ma non volendo affrontare ulteriori costi non l'ho fatto... C'è qualcuno a cui il sensore "normale"(intendo senza quello aggiuntivo) funziona? ciao stesso discorso sei sicuro che la manopola è girata tutta da una parte e non in mezzo? se così fosse prova a chiudere la bombola del verso della manopola ed utilizzando la stufa il sensore deve diventare rosso altrimenti è guasto e va fatto cambiare. carlo >
>
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 04/05/2008 alle: 17:56:56
Per la verità lo faceva anche a me all'inizio provandolo senza inserirlo sul duoconfort. Poi a forza di toccare il sensore ha cominciato a funzionare regolarmente. Una prova la puoi fare sconnettendo il connettore che collega il sensore. In questa condizione si deve accendere il led rosso. Se chiudi ambedue le bombole è corretto che rimanga acceso il led verde, anzi vuol dire che l'impianto è perfettamente a tenuta. Per far accendere il led rosso devi aprire un rubinetto del gas in modo che la pressione sull'impianto cali e il duoconfort tenterà di scambiare sull'altra bombola. Cordialmente
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link