quote:Originally posted by Anirbas07> Ho lo stesso mezzo e normalmente durante il giorno in montagna nel week end la lascio leggermente sopra al tre sempre accesa anche quando esco (temperatura interna 25°C circa ) per escursione mentre di notte la porto a 2,5 (circa 17-18 °C) Se la lasci accesa sempre riesci a scaldare pareti e pavimento mentre se quando esci la spegni e riaccendi quando torni hai ovviamente pareti e pavimento freddi.Il sensore è posto sopra la porta di ingresso e scondo me ha la posizione ideale perchè quando arrivi e apri la porta viene rafreddato dall'aria che entra e la Combi si mette subito a pompare per recuperare il tepore voluto.
Abbiamo provato il camper per la prima volta in montagna, abbiamo acceso la stufa e posizionando sul 2 la temperatura arriva a 17 gradi mentre sul 3 arriva sul 27 e non si stacca e' normale, devo abbassarla manualmente? inoltre il pavimento e le pareti rimangoo fredde anche a voi? grazie per consulto!!!! >
quote:Originally posted by Anirbas07> Nel garage ci sono i biocchettoni da aprire mentre nel gavone passante l' aria gira da sola perchè passano i tubi per il riscaldamento dei serbatoi. Comunque il riscaldamento funziona come a casa se lo tieni spento o troppo basso quando non sei in camper i "muri" si raffreddano e per riportarli in temperatura ci vuole molto tempo.
grazie ma sotto il pavimento ci sono dei bocchettoni da aprire? >