CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Combi 6002 taratura temperatura

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:02:01
Ho notato che la mia combi nella scala graduata delle impostazione di temperatura messa sul 3 non scatta se non raggiunge una temperatura interna di 20/21°, mi sembra un po troppo, ovvio se giro la manopola sul 9 parte subito, la sonda è posizionata in un punto che credo ottimale ad un altezza di 1.20 vicino alla porta di entrata, non risente di correnti d'aria e non è vicino all stufa, dove posso intervenire? Francoid="blue">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:26:34
quote:Originally posted by franz58
Ho notato che la mia combi nella scala graduata delle impostazione di temperatura messa sul 3 non scatta se non raggiunge una temperatura interna di 20/21°, mi sembra un po troppo, ovvio se giro la manopola sul 9 parte subito, la sonda è posizionata in un punto che credo ottimale ad un altezza di 1.20 vicino alla porta di entrata, non risente di correnti d'aria e non è vicino all stufa, dove posso intervenire? Francoid="blue"> >
> ciao franco non capisco bene il problema calcola che sul 3 vuol dire 15° quindi non capisco se l stufa porta il mezzo a 20° oppure se arrivata in temperatura non riparte se non sotto i 20°, inoltre la misurazione dove la fai, vicino alla sonda o in un alto punto? fammi sapere e vedrò come aiutarti carlo
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:05:01
Ciao Carlo, provo a spiegarmi meglio, la stufa non parte se non raggiunge i 20/21° cellula (lasciandola sul 3 - sul 4/5 parteid="red">), ho provato a misurare le temp. in vari punti, ma ovvio che quello che legge è quella vicino alla sonda e appunto mi da' i 20° e oltre, è fastidioso in quanto al mattino lasciando la truma sul 3....abbiamo in camper 15/16 gradi non parte e ti alzi al fresco.....mi devo alzare e impostarla sul 5[:(] grazie della risposta, Francoid="blue">

Modificato da franz58 il 11/11/2008 alle 14:10:40
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:11:27
Ciao Carlo, provo a spiegarmi meglio, la stufa non parte se non raggiunge i 20/21° cellula (lasciandola sul 3 - sul 4/5 parteid="red">), ho provato a misurare le temp. in vari punti, ma ovvio che quello che legge è quella vicino alla sonda e appunto mi da' i 20° e oltre, è fastidioso in quanto al mattino lasciando la truma sul 3....abbiamo in camper 12/14 gradi non parte e ti alzi al fresco.....mi devo alzare e impostarla sul 5[:(] grazie della risposta, Francoid="blue"> >
> ciao franco diri che hai gia trovato da solo il problema, mi spiego se la stufa sul 4 parte a 20° vuol dire che funziona benissimo, il problema è che dove cè il sensore ci sono 20° quando nel resto del mezzo ce ne sono 12° ( così mi pare di capire) il che vuol dire che il posto del sensore è sbagliato spostalo in un punto che senta la reale temperatura del veicolo e vedrai che funzionerà il tutto semper fidelis carlo
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/11/2008 alle: 16:27:03
[:D]Grazie Carlo, la prolunga x il filo.......cosa posso usare? devo ordinarlo direttamte alla truma?id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:28:11
[:D]Grazie Carlo, la prolunga x il filo.......cosa posso usare? devo ordinarlo direttamte alla truma?id="blue"> >
> scusa il ritardo ma mi tocca far finta di lavorare[:D] comunque qualsiasi piattina va piùche bene direi un 2x0,75 o 0,50 va più che bene però prima fai delle prove volanti e trova il punto migliore e poi fai passare il filo. ciao carlo
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24185
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:58:12
A volte basta anche il filo originale che magari è avvolto da qualche parte... Guarda sul mio cosa è successo. Freccia verde = uscita aria calda Freccia gialla = vecchia posizione del sensore. freccia rossa = nuova posizione nel centro della cellula abitativa Marco.
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:52:13
[:)]Grazie, certo le prove è sempre meglio farle, ma deduco che il problema sia propio dalla posizione, che anche se sembrerebbe ottimale...così non è!! quindi vuol dire che il caldo va nella parte posteriore per poi risalire.id="blue">[:o)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:19:17
quote:Originally posted by Emme48
A volte basta anche il filo originale che magari è avvolto da qualche parte... Guarda sul mio cosa è successo. Freccia verde = uscita aria calda Freccia gialla = vecchia posizione del sensore. freccia rossa = nuova posizione nel centro della cellula abitativa Marco. >
>Sorprendente un errore così a ...Verona.[:D]Ciao Roby Orso[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link