http://www.campermania.net/an_5...
PS:VIVIFELICEquote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 28/01/2012 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono in attesa spassionata del preventivo per sostituire la mia Combi 6000 con una Combi D...
Dario quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 28/01/2012 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo farò...[:)] ...anche se è da più di un mese che aspetto...
Dario
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/01/2012 18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono, ci sono...percentualmente molti meno rispetto a quelli con la Combi a gas, ma ci sono...
Dario quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 28/01/2012 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non vado errato una combi 6D costa intorno alle 2500 euro Moreno B. alias MorBa ******************
Dario quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/01/2012 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagino, ma...io non ce l'ho ( [:D] )... ...magari...
Dario quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/01/2012 19:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/01/2012 20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ... Sto cambiando mezzo e all'atto dell'acquisto da vari conc nn hanno espresso grossi giudizi positivi . Visto resa é troppo elevato . Con 1000 eurozzi in meno ci affianchi un WEBASTO anche utilizzandolo come principale avendo 2 sistemi al posto di uno con una spesa inferiore . Quando e se costerà di meno si potrà valutare la cosa . Oggi nn conviene .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/01/2012 08:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Webasto costa meno, è vero...ma ad oggi (se installato sucessivamente su mezzi che montano una Combi all'origine) è da considerarsi DI SUPPORTO e nulla più... A meno che non disfi il Camper da capo a piedi non potrai mai avere un riscaldamento capillare (cabina, cellula, serbatoi, bagno)...che è poi ciò che interessa a me...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2012 09:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, la penso esattamente come te...ma ciò che mi frega sono le esigenze e per quelle, purtroppo, devo adattarmi ad un compromesso...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/01/2012 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario accetto scommesse che quando l'avrai installata, rimpiangerai amaramente la vecchia e cara combi a gas, se proprio ritieni indispensabile per te il riscaldamento a gasolio, e decidi di passare all'ebe, posso solo farti gli auguri... ciao kreossista.[:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2012 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sgrat...sgrat...[:D] ...magari, non appena mi risponderà chi di dovere, vedrò di valutare un'installazione aggiuntiva del riscaldatore a gasolio anzichè la sostituzione della stufa, ma solo e soltanto se avrò la certezza di avere ciò che cerco...
Dario