quote:Originally posted by the King> Occhio a tenere i fornelli accesi per riscaldamento.... è mooooooooolto pericoloso. A me grattandomi il più possibile non ha mai dato problemi..... Ciao ste72
....nel primo vero weekend dove avrebbe dovuto svolgere egregiamente il suo dovere[xx(] Ruotando la manopolina mi restano accesi fissi i led sia verde sia rosso: pare che il guasto sia dipeso dalla scheda elettronica, da sostituire. Ma è possibile che di punto in bianco parta la scheda su una stufa che ha 6 mesi di vita? con una temperatura esterna di +5C° per non gelare me la sono cavata con i fornelli accesi (il minimo indispensabile...vedi CO[}:)]) ma se andavo sulla neve o sottozero mi trovavo costretto a fare dietrofront all'istante dopo un viaggio di "appena" 500km[B)][B)] Sono l'unicocasoufficialmenteriscontratodimalfunzionamentoinquest'apparecchiaturanuovaetecnologicamenteall'avanguardia o sono in buona compagnia[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by profilato> Idem c.s., anche se il problema non è la scheda di per sè ma le candelette, le quali fanno saltare la scheda. La cosa preoccupante è che non c'è preavviso (nè da parte della stufa nè da parte della Truma....[xx(][:(!][:(!][:(!]), per cui se non ti accorgi in tempo e la rottura ti capita ad Alassio ti inc.zzi ma ti salvi, se ti capita invece a Livigno l'impianto idraulico va tutto in malora![:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Anche a me dopo circa 3 mesi dell'acquisto del mio nuovo mezzo la combi c 4 mi ha abbandonato all'improvviso[:(!] acc! portato dal tecnico ha dovuto sostituire scheda, candelette e nn so cosa altro, insomma tutto l'interno. cmq adesso va bene.[:)] ciao >