quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/10/2009 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Per le bombole c'è qualche accorgimento da tenere in considerazione o suggerimento, perchè sui forum nè ho lette di tutti i colori
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/10/2009 14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, un'altra domanda e se con la sola combi riesco a sopravvivere in montagna in pieno inverno, è fattibile????
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 05/10/2009 16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe! Io sono 3 anni che ci vado a sciare, anche in sosta libera, senza nessun problema...ed ho la vecchia Combi 3402 che è pure meno potente. L'anno scorso ho sostato a -12°C per il weekend. Anche io utilizzo un radiatore ad olio per soste prolungate nei campeggi o AA invernali, però più per risparmiare GAS che per il freddo. Io però lo uso solo in mia presenza, quando vado via e per dormire preferisco staccarlo. Ha 3 resistenze, mi pare da 700 a 1500W massimi e termostato regolabile, spesa meno di 40€.