quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 28/05/2010 17:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eccomi da come descrivi direi che forse cè un problemino sulla sonda di temperatura, bisognerebbe provare a che gradi stacca e riattacca direi che una visita ad un truma service sia il consiglio più valido. ma a 60° quando stacca e riattacca non fa nulla? carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 28/05/2010 19:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai ora che ci penso prima di questo problema mi capitava che pur avendo spurgato tutto l'impianto quando la mettevo a 40° dal rubinetto dell'acqua calda per qualche secondo mi usciva vapore a spruzzi. che sia la sonda ? cambiarla è difficile ? e il prezzo ?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/05/2010 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]E cosa dobbiamo dire noi!Anche quì c'è il Po, e frà non molto andremo in barchetta,alto che estate!! Buona notte Anto[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/05/2010 23:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]Ma a casa state tutti bene? Saluti a tutti e un abbraccio a Paolino [:)] Buon fine settimana Anto [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 29/05/2010 14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciccio!!Non è giusto però![:(] Io sono quì col golfino ,le calze,a letto ancora il plaid,a volte l'ombrello [:(],e tu? In costume ,al mare,granite,bagni [8D] Non è giussto però!Ciao ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 29/05/2010 17:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa.... stasera abbiamo dovuto accendere il condizionatore[:D][:D][:D] Un bacione[8D][8D]