quote:Originally posted by Elefantino>
da come mi dici sembra che il regolatore del gas sulla bombola non dia la portata giusta e quindi manca gas >
quote:Originally posted by le bau>Grazie le bau del consiglio, ho dato un occhiata a camino e ingresso aria e sembra tutto a posto, dall'idea che mi sono fatto sembrerebbe più un contatto elettrico allentato ! Vai a scoprire quale ???
controllino facile facile dai un occhio allo scarico dei fumi e al carico dell'aria di combustione, non si sa mai che siano o tappati o staccati dalla sede,prova >
quote:Originally posted by emmevis>Grazie dell'avvertimento emmevis, potrebbe essere proprio quello il motivo del malfunzionamento.
Agh! Probabilmente è lo stesso problema che ho avuto io e un'altro ancora che ha scritto in questo forum. C'è un cavetto che si poggia sulla camera di combustione e si fonde, spellandosi e provocando un'interruzione di corrente. Falla vedere e sono sicuro che per diagnosticarlo devono smontare la stufa. >