quote:Originally posted by Soundmachine> In più le botte che si rischia di prendere [B)][:D] comunque lo ritengo utile, l'ho installato sul mio camper così so,,, a che ora entrano per portarmi via tutto [xx(]
Funziona alla grandissima . L'unico neo ... Che se sei distante dal Camper , e accidentalmente suona , oltre al colpo al cuore , c'è il rischio di infarto per la corsa che fai . Comunque , se serve a farti stare più tranquillo , e utile . >
quote:Originally posted by neuro> Con il rischio che ti rovina l'escursione se sei in giro ... magari con il Pulman .quote:Originally posted by Soundmachine> In più le botte che si rischia di prendere [B)][:D] comunque lo ritengo utile, l'ho installato sul mio camper così so,,, a che ora entrano per portarmi via tutto [xx(]
Funziona alla grandissima . L'unico neo ... Che se sei distante dal Camper , e accidentalmente suona , oltre al colpo al cuore , c'è il rischio di infarto per la corsa che fai . Comunque , se serve a farti stare più tranquillo , e utile . >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> [:)]puoi fornire l'orario esatto al secondo dell'avvenuto crimine al CSIS del luogo per poter svolgere le indagini(forse in svizzeraid="red"> alla polizia potrebbe tornare utile e ti ringrazierebbe delle Gentile&Sollecita collaborazione) [:I]quote:Originally posted by neuro> Con il rischio che ti rovina l'escursione se sei in giro ... magari con il Pulman .quote:Originally posted by Soundmachine> In più le botte che si rischia di prendere [B)][:D] comunque lo ritengo utile, l'ho installato sul mio camper così so,,, a che ora entrano per portarmi via tutto [xx(]
>
>
quote:Originally posted by skippero> Se ti puo' servire, io avevo preso questo
Grazie a tutti per le risposte. Sono più o meno d'accordo con tutti voi, se c'è è sicuramente meglio. E' chiaro che se sono "distante" (o se è notte e/o ho paura) dal mezzo che faccio? Chiamo 112-113 e chiedo un intervento dando la posizione, loro devono farlo in fretta e hanno i mezzi per affrontare la situazione. Penso proprio di installarlo. skippero >
http://www.sicurlux.it/prodotti...
art. GSM41C Lo puoi far funzionare da solo, o assieme a un qualsiasi antifurto inoltre puoi registraci un messaggio che collegandoci un autoparlante puoi salutare gli ospiti non graditi [:D][8][8][8]quote:Originally posted by Soundmachine> Straquoto , Gianfranco sei una fonte inesauribile PS Fammi sapere quando sei pronto con le mobilsat , è una mia promessa fatta alla mia ciurma ma ancora non mantenuta e stò rischiando di brutto Ciao Mario
Per Rudy , Ecostar , Giove ... Il blocco motore entra in funzione a veicolo fermo , e non in movimento . Tu spegni il Motore in movimento , ma la funzione si attiva solo quando il veicolo e al di sotto dei 5 kmh . Come l'immobilizer originale delle Auto in commercio . Scherziamo ... Bloccare il motore in corsa !?! . Finisci in Galera per tentato Omicidio ... Tu ( Padrone del mezzo ) , chi te lo ha installato , chi ti ha fornito questo apparato , chi lo ha costruito , e chi lo ha progettato . Ci tenevo a precisare sta cosa . >
quote:Originally posted by Ecostar> Ordinati 5 pezzi . Consegna tra 15 giorni ( spero ) .quote:Originally posted by Soundmachine> Straquoto , Gianfranco sei una fonte inesauribile PS Fammi sapere quando sei pronto con le mobilsat , è una mia promessa fatta alla mia ciurma ma ancora non mantenuta e stò rischiando di brutto Ciao Mario
Per Rudy , Ecostar , Giove ... Il blocco motore entra in funzione a veicolo fermo , e non in movimento . Tu spegni il Motore in movimento , ma la funzione si attiva solo quando il veicolo e al di sotto dei 5 kmh . Come l'immobilizer originale delle Auto in commercio . Scherziamo ... Bloccare il motore in corsa !?! . Finisci in Galera per tentato Omicidio ... Tu ( Padrone del mezzo ) , chi te lo ha installato , chi ti ha fornito questo apparato , chi lo ha costruito , e chi lo ha progettato . Ci tenevo a precisare sta cosa . >
>
quote:Originally posted by francesco.1> Purtroppo lo sanno , e questo oggetto e venduto anche sul sito che molti di voi frequenta con passione e compra ogni chè . Quello ancora più brutto è ... Che costa una fesseria . Quello che mi fa Inc@zz@re sai cos'è ... Che si fanno sempre più cose... a favore di [xx(]. Non farmi dire niente .
Se dovete usare tale antifurto cercate di non reclamizzarlo troppo che con un semplice attenuatore di segnale l'sms non parte[;)].....i "professionisti" cmq già lo sanno[:D] >