quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/11/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho trovato al mercato [:)] Rossella
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/11/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma vedo solo ora: L'ho trovato qualche anno fa in un grande magazzino (penso Iper). Alla fine è uno stendino normalissimo ... è solo il più piccolo di quelli che avevano in vendita. Un'altra soluzione che avevo valutato per non portarmi dietro lo stendino era la possibilità di utilizzare quegli stendini fatti per essere appesi alle finestre o alle ringhiere: oppure anche quelli estendibili: Ciao
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/11/2010 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che alla fine utilizzo ancora lo stendino appoggiato nella doccia, la mia idea era quella di sfruttare una barra appendi asciugamani che ho in bagno per attaccarci dei morsetti o qualche cosa di simile. Ciao