ho acquistato 50 DIODI LED BIANCHI 20000mcd 10mm per metterle a posto delle lampadine che sono nelle plafoniere del mio camper,
e possibile montare i led senza usare le resistenze?
mi sembra di aver visto degli assemblaggi senza resistenze come si fa?
sul led il filo piu lungo e i polo positivo?
Sicuramente questo link [url]http://led.linear1.org/led.wiz aiutera te e tutti quelli che hanno di queste problematiche.
Basta inserire i valori di voltaggio dell'alimentazione e voltaggio e/o corrente dei led indicandone anche quanti si vogliono montare e ti verrà fornito lo schema elettrico per il montaggio.
Per montarli senza resistenza, quoto il consiglio di moreno74.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
grazie Rosario ma no ci ho capito un ficosecco non riesco a fare il calcolo e tutto in inglese
non ce nessuno abbia un po di pazienza e mi fa sto calcolo:
quanti led devo mettere in serie per arrivare a 14v com questi led?
visto che si parla di led ne approfitto - mai riuscito a mettere 4 led in serie - sempre solo al massimo 3 con resistenza - è un errore mio o 4 in serie non si accenderanno mai?
30 gradi, luce concentrata, appunto a 30 gradi, va bene a chi vuole leggere un libro e non disturbare gli altri.
nel camper andrebbe bene una luce led con almeno con 120 gradi di apertura luminosa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.