quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 09/03/2011 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesemente mi piacerebbe saperne di più, se non ti è troppo disturbo me lo comunichi in privato! Grazie Michele [;)]
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 09/03/2011 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei interessato. Me lo mandi in privato.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 09/03/2011 14:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, la tua interpretazione è pertinente. SKY regala 6 mesi di abbonamento ad un tot di persone, senza obbligo di rinnovo. E' certamente una forma promozionale per far conoscere il proprio prodotto a nuovi e plausibili clienti, Anche perchè, detto tra di noi, quando hai sky è difficile farne a meno per la varietà di programmi offerti rispetto alla televisione generalista. Ma, dal mio punto di vista è anche un regalo che ci possiamo fare e non vedo perchè non divulgare e approfittarne. Ci sono poche possibilità per avere questa offerta che è limitata e riservata a pochi. Io posso regalarne 50, finiti questi stop, fine opportunità. Perchè non è una fregatura, perchè in allegato al contratto sky c'è una lettera da inviare TASSATIVAMENTE a sky entro 60gg dalla scadenza del contratto per avere la certezza di aver disdetto,se non interessati. A proposito del moderatore e dei post che vedo pubblicati. Molti sono esplicite forme promozionali con tanto di vendita. Non vedo perchè se altri possono, non posso fare anche io la mia promozione, visto poi, che si tratta di un vero e proprio regalo. Lo dico senza polemica per nessuno ovviamente, anche perchè di fatto ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione. A presto. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 09/03/2011 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sulla qualità dei pachetti Sky... sono un soddisfatto abbonato multivision da anni, anni, anni... [:)][:)][:)][:)][:)] Ti volevo chiedere delle informazioni, ti posso disturbare in privato?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 09/03/2011 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarei interessato Posso avere anch'io le info? Grazie mille.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/03/2011 17:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è vero in parte. Prova a telefonare per disdire l'abbonamento e vedrai quante belle cose ti regalano pur di non perderti!! Saluti
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/03/2011 17:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, andiamo con ordine nelle risposte. Questa promo è valida per tutti nuovi e/o vecchi abbonati. E' chiaro che se sei già abbonato a sky puoi usare questa promo per avere un secondo decoder da portare con te ad esempio sul camper..ma non avrai ulteriori bonus da parte di sky. Unica arma per i vecchi abbonati per avere delle promo è quella di utilizzare il vecchio "presenta un amico" che ti da bonus per ogni amico che presenti a sky..id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 09/03/2011 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Bolina, quello che tu dici è in parte vero. Ti cito l'esempio di una amica che un mese fa ha disdetto un abbonamento sky da 89€ al mese, molta roba...dopo 30gg viene contattata da un "consulente personale" che le offre i sui servizi e null'altro ha fatto per trattenere la cliente. Quindi anche in questo senso la politica di sky sta cambiando, d'altronde non sono proprio tutti scemi no?? il giochino disdico e riapro nuovo contratto lo conoscono anche i sassi..id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 09/03/2011 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carapace, la tua osservazione è corretta. Bisogna sempre vagliare le condizioni contrattuali prima di impelagarsi in un contratto senza via d'uscita. Ma non è questo il caso. Avessi letto con attenzione i post avresti visto che "alleghiamo" al contratto un modulo per la disdetta che va data entro 60gg prima della scadenza. Lo ripeto per chi non avesse inteso, 60gg prima della scadenza. Detto questo, se tu hai mandato una raccomandata A.R. a SKY o per sicurezza più di una, se proprio non ti fidi delle poste..sei tutelato. Capisco il tuo intervento, la tua esperienza è anche quella di molti altri come te. Ma se quasi 5 milioni di utenti stanno con sky evidentemente tutto sto furto, sta fregatura, sto pacco..non è. A tua disposizione per altri chiarimenti.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 09/03/2011 23:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per chiarezza, se leggi bene ciò che ho scritto, ho solo messo in guardia chi legge a stare bene attento ai vincoli contrattuali e, specificatamente ai tempi, ciò che anche tu hai sottolineato. Ho aggiunto, però, una mia considerazione, cioè che ovviamente sky, come tutti, cerca di interporre qualsiasi mezzo, ovviamente lecito, per non perdere i clienti. E i tentativi sono tanti! Per ultimo, non ho mai detto che sky sia una fregatura! Se uno trova interessante la cosa, perchè non deve fruirne? Se non erro esiste ancora il libero arbitrio![:)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 10/03/2011 07:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, come puoi ben immaginare su 5 milioni (quasi) di abbonati ci sarà pure qualcuno che ha dei problemi per un motivo o per l'altro. Mi spiace per la pessima esperienza che hai, ma credimi...è un caso. Come detto in un post precedente, una mia amica ha dato disdetta perchè spendeva troppo con la speranza di essere contattata ed avere delle agevolazioni..ma senza successo. Il contratto è stato chiuso, punto. Se vuoi posso informarmi su quali sono i problemi del tuo parente/amico è sufficente tu mi faccia avere codice cliente.id="blue">