CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come avere sky gratis x 6 mesi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 10/03/2011 alle: 11:46:42
Voglio ricordare a tutti gli interessati che questa promozione è disponibile solo per 50 fortunatiid="red">, quindi consiglio a chi volesse di contattare mio figlio Andrea quanto prima!!id="blue">
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 10/03/2011 alle: 16:01:32
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 10/03/2011  09:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se un'azienda è seria non c'è bisogno di raccomandazioni per far rispettare un normalissimo diritto del cliente. Non ho mai ritenuto seria questa società, sia per i continui, assillanti, snervanti contatti telefonici anche in ore non ammissibili ma ancor di più perchè, in regime di concorrenza, questa abbia diritto ad esistere in regime di monopolio. Questa è la mia opinione su questa azienda; sentendo in giro non mi pare neanche di essere il solo. Per inciso, anche i tuoi interventi li ritengo sulla stessa linea dell'azienda per la quale fai promozione (per di più in un forum dove dovrebbe essere vietata ma la Moderazione non sempre usa la stessa bilancia, probabilmente ci sono amici e amici più amici) in quanto, se fossi stato in buona fede, per esempio, avresti completato l'informazione su quali sono i costi successivi al sesto mese. Scrivere su un forum che si può disdettare così facilmente quando la storia di questa azienda è ben diversa è molto facile ma mi lascia molto dubbioso. Giovanni Non è questione di amici o non amici, dovendo scegliere se trattarla come pubblicità o come opportunità per qualcuno di cogliere un'occasione abbiamo optato per la seconda. Come quando qualcuno segnala oggetti in offerta nelle catene di distribuzione, più o meno. Il Team di Moderazione id="red">
15
rossocrociato76
rossocrociato76
02/05/2010 28
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:02:04
e' due mesi che cerco in tutte le maniere di farmi rimborsare i soldi del my sky hd ( in promozione a 79 euro mi dissero,poi in fattura non si sa' perche' e' salito a 199! carogne...)e ti prendono anche in giro..! domani mando il fax di disdetta.. pensateci bene ... ma molto bene...
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:07:59
Posso avere informazioni?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:43:37
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 10/03/2011  11:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kalimera sono interessato ad avere informazioni chissa se sarò tra i primi 50? saluti e grazie Massimo
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 10/03/2011 alle: 22:37:32
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 10/03/2011  16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni, io sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che sky è monopolista, che stressa a tutte le ore i clienti potenziali e acquisiti, che a volte in passato ha utilizzato politiche contrattuali capestri (solo perchè metteva in mano ai classici venditori porta/porta o da supermercato delle offerte commerciali e costoro, come spesso ahimè fanno, pur di acquisire un cliente direbbero cose false e menzoniere ingannando i cliente. Non tutti certo, ma molti purtroppo)e che tutto ciò ha creato un certo "fastidio" nella clientela vecchia e nuova. Ma Caro Giovanni, io faccio l'antennista da molti anni in maniera corretta e onesta (credo) mettendo la mia faccia davanti al marchio sky perchè quando tu apri la porta di casa al tecnico sky, ci vengo io o un mio collega, che non è un dipendente sky ma una azienda, un artigiano spesso, che non ha potuto fare a meno di cogliere una occasione e farla propria. Stressato da un mestiere che un tempo era una professione per cui era ed è in certi casi rispettato. Hai provato tu ad andare da qualcuno che ti vede come un tecnico all inclusive per prestazioni GRATUITE di cui forse ricorderà la faccia e il nome, se non getta il mio biglietto da visita, e che quando chiamerà sky forse non vedrà nemmeno più. La tua voglia di screditare il mio mestiere è legittima e dettata dalle tue esperienze negative. Ma ti invito a non cercare di gettare fango sulla mia buona fede nel tentare di REGALARE 6 mesi di SKY gratis a chi lo desidera, perchè se tu non lo vuoi, nessuno ti obbliga a prenderlo ma nemmeno a diffamare una inziativa perchè tu non ci credi. Il nr.di telefono di chi si occupa della promozione, mio figlio, è visibile se vuoi avere dei chiarimenti chiama e chiedi, se non sei soddisfatto ci saluteremo come si fa tra parti che non hanno trovato un accordo, punto. Non so che lavoro fai, ma ti assicuro che se è legale non sarò certo io a gettarci fango sopra. Per concludere Giovanni, noi siamo camperisti e di solito cerchiamo di "aiutarci" nel male e anche nel bene quando ci incrociamo in giro per il mondo e seppur questa ti pare una forma pubblicitaria ti assicuro che NOI ci guadagniamo solo in"immagine" da parte di sky con questa promozione e non in denaro come magari, giustamente, sei portato a pensare.id="blue">
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 10/03/2011 alle: 22:39:41
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato76 inserito in data 10/03/2011  21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perchè Rossocrociato non hai mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno al corretto indirizzo di sky...ti assicuro, e lo consiglio a tutti come in altri post, una telefonata con operatore, un fax...non garantiscono affatto la disdetta. Ti servisse l'indirizzo corretto fammelo sapere [:)] id="blue">
15
rossocrociato76
rossocrociato76
02/05/2010 28
Inserito il 10/03/2011 alle: 23:06:41
se leggi bene il mio intervento,il fax lo mandato per avere lo storno sulla fattura che poi non mi hanno concesso.se poi per disdire il contratto ci vuole la raccomandata ben venga faro' quella. saluti
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/03/2011 alle: 23:40:52
Ma chi se ne frega di SKY. Svegliatevi, andate al cinema a teatro andate a letto con le vostre donne, non ammuffitevi davanti ad una TV. Brunoid="size3">id="green">
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 11/03/2011 alle: 09:39:23
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 10/03/2011  22:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto ho scritto nel mio messaggio a cui fai riferimento. Tu confermi quanto ho scritto nel mio messaggio a cui fai riferimento almeno per la parte relativa ai comportamenti disdicevoli della società in modo diretto, nonchè di alcuni collaboratori esterni che, ti ricordo, questi ultimi lavorano in nome e per conto della società (compreso tuo filgio) e questa ne è pienamente responsabile. Altre società sono incappate in questo genere di problemi con collaboratori esterni inaffidabili ma, quelle serie hanno immediatamente rimediato, le altre, invece, ne hanno approfittato. Comunque sia, non hai indicato quale sarebbe il costo oltre il sesto mese e, questo, secondo me, è indice di poca chiarezza e rispetto verso gli interlocutori. Mi spiace: era un'occasione per completare l'informazione ma, come d'abitudine di questa società, la trasparenza non è il suo forte. Giovanni

Modificato da Giovanni il 11/03/2011 alle 09:40:49
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:17:20
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/03/2011  09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni, è evidente che la tu esperienza è stata fortemente negativa. Ragioniamo assieme: possiamo imputare a sky di aver avuto atteggiamenti scorretti e politiche commerciali aggressive, la risposta è si. Possiamo affermare che tutti coloro che lavorano per sky sono scorretti e che cercano di "fregare il prossimo indiscriminatamente", la risposta è no. La tua critica è corretta, se non sconfina nel generalismo, come invece pare da alcune cose che scrivi. Di fatto non puoi affermare che il nostro intento sia quello di ingannare gli utenti del forum, perchè se tu avessi letto con attenzione i post inseriti avresti trovato le risposte che cerchi. Per tutte le altre domande, dubbi o incertezze è sufficente domandare, ti risponderemo con chiarezza. Per questo motivo rispondo alla tua domanda. Cosa succede dopo i sei mesi? se ho deciso di tenere sky chiamerò il call centre e decidero' cosa vedere e cosa pagare in base al prezzo di listino e/o a delle specifiche offerte che mi proporranno in quella sede. Se invece avevo già deciso di NON tenere sky, avrò mandato la disdetta entro i termini da noi suggeriti. Cioè 60gg prima della scadenza dei sei mesi. Detto questo caro Giovanni, a tua disposizione per ogni chiarimento.id="blue">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13379
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:25:53
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/03/2011  09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giovanni, mi chiedo e aggiungo al tuo scritto: l'agente SKI che presenta nuovi abbonati, perchè di abbonati si tratta nessuno regala niente, ha un tornaconto economico? Penso di si. Dalle mie parti si dice: un cane non muove la coda per nulla... Se è così come mai il 3D non è ancora stato chiuso? L'articolo 1 del Regolamento cita: - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; L'articolo 7 del Regolamento cita: Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionariid="red"> o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente.id="red"> Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità. [;)]alvaro
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:40:19
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/03/2011  10:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alvaro, prima di commentare un post in maniera così fiscale abbi la gentilezza di leggere anche quelli precedenti visto che sei un virtuoso del regolamento dovresti anche essere esperto in netiquette. Non sei obbligato a sottoscrivere un contratto con sky se NON lo vuoi. Però non puoi impedire a qualcuno di proporre questa opportunità. Io non sono un funzionario sky, ne un commerciale, sono un antennista camperista che ha la possibilità di REGALARE 6 mesi di sky a: amici, parenti, conoscenti, estranei e che ha pensato di poter condividere questa occasione sul forum che frequento da tempo. Cosa ci guadagno?? come detto nel post precedente che tu non hai sicuramente letto..solo "immagine" nei confronti di sky e forse la garanzia di avere una continuità di lavoro in futuro. Ti saluto [:D]id="blue">
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:56:18
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/03/2011  10:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il perchè lo abbiamo già scritto sopra. L'Art. 7 non è applicabile, per il resto se dovessimo applicare in modo indiscriminato e pignolo l'Art.1 nessuno sui forum potrebbe più indicare siti, marchi, materiali o professionisti facendo venire meno la loro principale funzione che è lo scambio di informazioni funzionali a condividere la passione per il plein-air aiutandosi a vicenda. Il confine alle volte è labile e sottile, non è un sistema perfetto, lo sappiamo, ma è quanto di meglio possiamo fare senza ricorre a soluzioni diverse, che peggiorerebbero la fruibilità del servizio di condivisione. Quindi consigliamo tutti di riflettere su quello che si desidera (come la cancellazione di qualsiasi cosa possa avere parvenza di pubblicità) perchè si rischia poi di ottenerlo, ricordando inoltre che noi per primi, per ovvi motivi, siamo sempre attenti a chi vuole abusarne. Ringraziamo, come sempre, chi ci segnala tramite il link "Segnala un abuso" qui in alto le palesi violazioni delle regole del forum. Il Team di Moderazione id="red">
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/03/2011 alle: 12:09:04
ERRATA CORRIGE: sky mi segnala che il costo di attivazione per la promozione 6 mesi gratis è ZEROid="red"> per chi desidera solo il decoder hd + digital KEY e possiede già la parabola. 39€ per avere installazione standard parabola (chiedete cosa si intende per standard) 99€ per avere MYSKYHD con digital KEY al posto del decoder HD + digital KEY.id="blue">
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 12:41:01
Ovviamente esprimo un mio parere del tutto personale e non diretto a confutare le opinioni di chicchessia. E' ovvio che kalimera, pur dichiarando di non ricevere alcun compenso in termini economici, comunque ha un tornaconto da questa operazione, come da lui stesso dichiarato, almeno in termini di "immagine". Altro utile lo avrà Sky, che sì "regala" sei mesi di servizi ad un certo numero di persone (operazione che ha sventagliato su molti suoi "agenti"). Cinquanta utenti per ognuno, fa un bel numero di: - possibili installazioni di impianti nuovi (parabole), con corrispettivo; - possibili clienti anche dopo i sei mesi; con una azione di diffusione pubblicitaria capillarmente condotta. Quindi, sempre a mio avviso, l'intervento di kalimera è una forma di pubblicità, ancorchè indiretta, per acquisire possibili clienti a favore di sky, anche se si ammanta la cosa, in questo momento, con il fantomatico "regalo". Ripeto, questo è solo il mio avviso, che non fa assolutamente testo. Oltre tutto, a me di sky non interessa proprio nulla, ma una cosa è certa: evidentemente le cose non vanno tanto bene (almeno come loro vorrebbero), perchè una volta tutta questa "munificenza" non la manifestavano![:D] Giuseppe.
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:41:05
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/03/2011  12:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppe, la tua opinione è benvenuta come quella di chiunque altro ed io sono felice quando ricevo delle critiche costruttive. Non capisco però il senso del tuo intervento, soprattutto se non ti interessa questo argomento. Quali sono le motivazioni che ti spingono a intervenire? Detto questo, non vedo, dal tuo punto di vista, come un nostro "tornaconto" in termini di immagine possa ledere te o chiunque altro su questo forum o come questa opportunità, spiegata chiaramente e messa nero su bianco per tutti, possa passare come qualcosa di dubbio o oscuro. Sarebbe stato, secondo te, più corretto se avessi pubblicato un post con scritto:" per avere 6 mesi di sky gratis rivolgersi a: Mario Rossi o Guido Bianchi installatori sky"?? che differenza passa? Per quanto riguarda la tua analisi su sky, è corretta in termini di politica commerciale. Io (sky) do gratis 6 mesi di visione e tu (cliente) decidi se continuare oppure no con me. E' una opportunità di portare a casa nuovi abbonati, ma è ovvio. Però, con la condizione che io (cliente) posso anche decidere di non continuare a zero penali a zero obblighi a zero costi. Strano? certo, ma una azienda come sky può anche permettersi di fare certe promozioni che sono comunque un azzardo calcolato perchè c'è chi trova sky interessante e decide di continuare. Tu parli di opportunità di nuovi clienti, corretta, ma anche di nuove installazioni...hai idea cosa significa per una azienda come sky mandare dei tecnici ad eseguire un lavoro da tizio o caio? Costi nudi e crudi, perchè sky l'installatore comunque se esegue un lavoro LO PAGA! Con il rischio di non portare a casa nulla se poi il cliente non prosegue. Infine, se vuoi continuare a pensare che questa sia una forma di promozione pubblicitaria...sei libero di crederlo. Di fatto non è così, ma visto che a te, come dici più volte, tanto di sky non ti interessa non vedo perchè dovremmo continuare oltre questa discussione. Chiudo la mia replica al tuo post con una riflessione a mente aperta. Io non sono un asserito sostenitore di sky come Azienda ed ho le mie buone ragioni. Riconosco però la validità del servizio offerto sia in termini di tecnologia (primi nell'HD, primi con PVR, primi con 3D etc.) che di contenuti e credo che non abbia bisogno di "raschiare il barile" per fare nuovi abbonati, come tu sostieni. So che è difficile credere che oggi qualcuno possa regalare qualcosa, ma credimi, gestito nella maniera giusta questo è comunque un regalo. Ti saluto [8D]id="blue">

Modificato da kalimera il 11/03/2011 alle 14:44:45
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:47:08
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 11/03/2011  14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono Davide ci siamo sentiti via email. Ho inviato la email a tuo figlio, ma sembra ci sia un'errore nella email così l'ho inviata a te. Potresti girarla gentilmente a tuo figlio? In più volevo aggiungere una cosa in generale, io sono un'abbonato da tele+, credo che non ci sia paragone con altri servizi televisivi a pagamento e gratuiti, quando lo provi non riesci a farne a meno. Ma questo è soltanto il mio parere. Siccome in ditta ero (dico ero perchè la ditta a Febbraio ha chiuso i battenti) un po il punto di riferimento per i miei colleghi, spesso facevo per loro le disdette dei contratti assicurazioni ecc... In pratica gli scrivevo e stampavo la lettera e poi loro la inviavano. Molti facevano il giochino di chiudere un contratto e aprirne un altro per sfruttare le promozioni. Mai avuto problemi, credo di averne fatte una ventina in questi anni. Una volta che si rispettano i termini per la disdetta, non vedo dove possano nascere i problemi. Addirittura adesso basta solo una semplice email per dare la disdetta, fatta circa 4 mesi fa sempre per un mio collega che aveva usufruito di un'offerta di abbonamento gratuito per 6 mesi, proprio come nel caso proposto in questo post. Tutto qui, Davide

Modificato da Pidaeparsut il 11/03/2011 alle 15:49:16
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:42:54
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 11/03/2011  14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il parere che ho espresso, se non sono stato chiaro, era solamente una opinione in relazione al quesito se l'argomento possa o meno essere classificato come pubblicità. Quindi non era diretto a te o contro di te, ma voleva unicamente prendere in esame la situazione nella quale, ovviamente, sei in mezzo. Comunque, ripeto, che sky mi interessi o meno, questa che ho espresso è la mia opinione e tu hai la tua, senza bisogno che collimino. Cordialmente, Giuseppe.
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 12/03/2011 alle: 07:46:58
Mi hanno chiesto di ripubblicare il nr.di tel.di mio figlio che riporto per coloro che vogliono maggiori info...Andrea 320 2329430id="red"> Non indugiate i bonus a ns disposizione non sono più moltiid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link