quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 12/03/2011 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, tranquillo è arrivato tutto e la promozione è ancora valida, ci sono ancora dei bonus a disposizione.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 14/03/2011 09:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato appena contattato da sky per la conferma. Grazie mille per l'opportunità e per la professionalità dimostrata. Spero che mia cognata poi decida di proseguire l'abbonamento, anche perchè quando vengono qua a casa mia si impossessano del telecomando e non lo mollano più-[:D] Davide[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 11:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra una buona proposta,No?
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 21/03/2011 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una buona proposta secondo me.[:)] E non è una novità perchè alcuni miei ex colleghi in passato hanno già usufruito di offerte uguali e confermo per quel che è la mia esperienza che non ci sono mai stati problemi con la disdetta. ciao, Davide.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 22/03/2011 11:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, le tue parole sono gratificanti e di conforto. Grazie. Carina l'idea di SKY di regalare la visione della partita...rispondo però alla tua domanda molto importante. Vorrei rassicurare tutti, il funzionario di sky che segue la nostra zona mi ha ri-confermato che questa promozione offre la possibilità di disdire entro 60gg dalla scadenza dei sei mesi senza nessuna penale e nessun obbligo di rinnovo. Per cui, diffidate da chiunque vi dica il contrario e compilate, inviando, il modulo che vi è stato allegato in mail. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 22/03/2011 15:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale modulo? non ho ricevuto allegati, mi fai sapere saluti Massimo