quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/06/2011 18:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Laikone , 600 euro e oltre per un inverter da 700W non è mia intenzione spenderli , capisco che un prodotto di buona qualità ha un suo costo e se dovessi utilizzarlo per la mia professione non risparmierei ma per lo sporadico utilizzo che ne faccio solo sul camper non mi sembra il caso , io optrerei per uno non oltre 600W continui ma questo solo per un mio sfizio perchè me ne basterebebro e avanzerebbero anche 300/350 continui ma veri , il mio problema era se prenderne uno con onda sinusoidale pura per avere piu affidabilità ad alimentare pc e tv anche se devo dire che con il Waeco da 300W onda modificata usato finora non ho mai avuto problemi di nessun genere però dopo circa 4 anni di sporadico utilizo è morto e non vorrei che questa morte prematura sia causata dall'onda sinusoidale non pura che invece di bastonare gli utilizzi si sia bastonato lui stesso facendo una breve ricerca ho notato che per un 600W onda pura i costi variano da circa 150 a 250 euro , sicuramente non saranno inverter di qualità ma almeno sono dichiarati onda pura o almeno me lo auguro , oppure acquisto un'altro waeco come quello che ho a costi decisamente inferiori e se mi facesse altri 4/5 anni mi starebbe bene ma non vorrei rischiare gli utilizzi per altri 4/5 anni , ora controllo se Waeco ne produce anche da 300/350W con onda pura poi valuterò cosa acquistare , se avessi avuto bisogno di un inverter con potenza sostenuta sicuramente baderei piu alla qualità e sostanza ma non è il mio caso , una qualità media ma non scadente mi andrebbe bene un Saluto mario
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/06/2011 16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, parlo del terremoto dell'Aquila.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 18/06/2011 09:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato qualche giorno prima di Pasqua per motivi "familiari". Mia figlia si è trasferita proprio a L'Aquila per stare con il suo fidanzato che si trova all'Accademia della Guardia di Finanza. Con il camper ho trasferito tutti i suoi effetti, era pieno oltre l'immagginabile. Ho visto in che condizioni è il centro storico, e non oso immagginare il tempo che occorrerà per farla tornare come prima, anche perchè non siamo il "Giappone". Ti esprimo tanta solidarietà. Scusate ancora l'O.T.! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/06/2011 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per il messaggio personale. Solo chi viene qui può capire cosa c'è ed in che condizioni è la città. Stiamo lavorando alacremente per ricostruire; purtroppo la POLITICA non ci permette di fare di più poichè, per molti, contano di più le liti e le apparenze dei partiti, piuttosto che i FATTI!! Speriamo di risolvere almeno più della metà nei prossimi quattro o cinque anni; per tutto, non basteranno vent'anni.