quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/06/2012 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho comprato chimico on line a 59 euro, va che è una meraviglia! non scenderesti mai[:D] se hai pazienza ti vendo il mio a fine stagione. è del 2005 a 30.000 trattabili, ma se non me lo compri è meglio perchè mi sta emozionando..[;)] sembra nuovo di zecca!(non il water[:)]) Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 06/06/2012 16:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, ma pensi che 3 cm son troppi in aggiunta? potrei comunque sempre arrotolarlo e metterlo nel bauole quando chiudo. costano cari, mi dispiacerebbe buttare i soldi per niente Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 06/06/2012 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne faccio a meno e mi appoggio a bar, stabilimenti, porti, e scelgo as con servizi, ci ho pensato ma non ce la faccio proprio con la tazza nell'abitacolo.
quote:Risposta al messaggio di claudio02 inserito in data 06/06/2012 19:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ci dovrebbe stare, magari fai la prova con delle coperte di pari spessore abbassando gradualmente il tetto e verificando che non sforzi; il materasso optional di cui ho parlato a occhio mi è sembrato più spesso dello standard in lattice, quindi dei margini dovrebbero esserci, ma te l'ho detto, io sono traumatizzato e non voglio più spifferi sopra i 150. Ma scusa, l'hai comprato per tenerlo tre mesi?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/06/2012 17:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so ancora cosa farò, se questa estate mi divertirò tantissimo e dormirò bene lo tengo. sono un po arrabbiato perchè non posso passare la mia assicurazione della macchina in cui ho una classe di merito bassa sul westfalia. mi tocca partire dalla classe 14[}:)] hai consigli per calaviolina questa estate? penso che andrò al parcheggio a pagamento dalla matina alla sera, poi mi allontano un po (spero non molto) cosi carico le batterie e dormo free. cosa dici? penso che essendo gli unici col westfalia sarebbe utile se ti va di scambiarci il cell[;)] Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/06/2012 15:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pensato di provare a mettere il materasso sopra nella parte di sotto, sarà un po abbondante in larghezza ma forse va bene lo stesso. cosa dici? Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.