quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 01/03/2010 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)il rischio è creargli qualche problema affinchè si rivolga al camper più vicino con qualche deterrente in meno>> ecco a cosa serve stare con gli altri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] della serie...mors tua vita meaid="red">[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/03/2010 23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli avvocati sono molto piu costosi dei probabili danni che potrebbero fare. Nando
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 04/03/2010 00:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si fai lo spiritoso, se ti capita pero' ti conviene non venire a raccontarlo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 00:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo con i danni da furto, ma i danni fisici che potrebbero fare a te e ai tuoi famigliari non hanno prezzo. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 03/03/2010 22:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto ! blindare un camper serve in un certo qualmodo a dichiarare che c'è da rubare... Un antifurto e via.. se deve succedere succede e non devastano il camper. L'esempio di questa "teoria" l'ho vissuto 2 anni fa nel rimessaggio: in una notte ben 8 camper sono stati visitati dai ladri, alcuni di essi con i vari Safe-door e cinghie varie sono stati maltrattati all'inveorsimile probabilmente perchè i ladri erano convinti di trovare chissa cosa all'interno. Autoradio strappate a forza,Finestre cellula e cabina spaccate per entrare a tutti i costi!!. Il mio camper è stato uno degli otto visitati pressochè con zero danni: senza antifurto inserito per non scaricare la BM ( sono senza pannelli solari) chiusure di serie, porta cabina lato guida spadinata; i ladri/o è salito Ha visto che non c'era nulla da rubare(in realtà qualcosa c'era,bastava aprire il gavone a volume variabile e c'erano tavoli,sedie ,sdraie,BBQ a gas) in vista e se ne andato! Fate Vobis...
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 01/03/2010 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elio, l'assicurazione non è un vero e proprio deterrente, anzi una maggiore inc...tura[}:)] a novembre ho subio un untrusione di ospiti non desiderati asportandomi mezzo camper interno, dalla dinette al lavello del bagno ed ancora oggi non ho visto un soldo! quindi un consiglio a tutti diffidate da chi vende tali prodotti assicurativi. si lavano le mani dicendo che il "camper" e uina cosa a parte....agirò in via legale per recuoerare i miei 5000 euri...scusate la parentesi ma se sento sul forum di assiccurazioni mi si drizzano i capelli[:(!]
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 04/03/2010 15:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa si deve leggere ancora da parte delle compagnie ass. ![}:)][:(!] Intraprendi tutte le vie legali che ti sono concesse, la polizza quando la paghiamo lo facciamo in tempo utile e con soldi sonanti!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 04/03/2010 15:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che siamo fuori post ma sono talmente inca[:(!][:(!]che non so più che fare. nemmeno all'avv hanno risp. solo ostruzionismo da tutte le parti![:(!]
https://forum.camperonline.it/#...
[:)]